[Problema] Problema

Salve utenti di Minecraft-Italia,
sono qui per chiedervi aiuto riguardo ad un problema che non riesco a risolvere. Allora, sto costruendo e settando un server KitPvP e da giorni sto cercando di capire come curare un giocatore dopo che lui ha killato un altro giocatore. Ho cercato su Internet in tutte le lingue possibili e immaginabili: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Greco ma nulla. Spero in una vostra risposta.

PS Non so se questa è la sezione giusta dove postare questa discussione.
Dipende dal plugin che usi. Potresti dare un effetto di rigeneration una volta fatta la kill (per recuperare velocemente la vita dopo una kill), oppure puoi dare un effetto di assorbimento (in modo da dare uno shield per un tot di tempo, alla fine l'effetto è lo stesso di dare vita)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
Il problema è che io ho provato a cercare il plugin in tutti i modi ma nulla. Potresti dirmi tu il nome di questo plugin?
09/06/2015, 18:05PersonaYolo ha scritto: Il problema è che io ho provato a cercare il plugin in tutti i modi ma nulla. Potresti dirmi tu il nome di questo plugin?

Un qualsiasi plugin che possa dare Item, Passive (Pozioni senza aver bisogno di berle) ad ogni kill può andare bene.

Non ho idea di come funzioni il KitPvP, però penso che con la nuova versione di BattleArena (quella che trovi su Spigot) e un po' di configurazione, riesci a fare ciò (e molto altro).

Rip Maxcraft
Forse (di sicuro sbaglio), puoi creare una Scoreboard che conti le uccisioni, quando questa sale si attiva un execute no?
FlyBeer
@Maxetto ho provato a cercare il plugin ma non trovo nulla, ti sarei grato se mi dicessi tu il nome.
@LordMagic21 Spiega quello che hai scritto in modo più semplice, non ho capito cosa intendevi quando hai scritto "Quando sale si attiva una execute".
09/06/2015, 18:16PersonaYolo ha scritto: @Maxetto ho provato a cercare il plugin ma non trovo nulla, ti sarei grato se mi dicessi tu il nome.
@LordMagic21 Spiega quello che hai scritto in modo più semplice, non ho capito cosa intendevi quando hai scritto "Quando sale si attiva una execute".

Questo QUA.

EDIT: Ho notato non hanno ancora messo la versione aggiornata. C'è una versione su GitHub che devi compilare e solo quella ha, per ora, la possibilità di dare potenziamenti ad ogni kill (Modificato 09/06/2015, 18:26 da Maxetto.)

Rip Maxcraft
@Maxetto Grazie
Usa skript... puoi rigenerare la vita al giocatore dopo l'uccisione senza problemi, questione di 2-3 righe di codice.

http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/skript/ (Modificato 09/06/2015, 19:33 da Punisher_Premium.)
[Immagine: 46Hz31x.gif]
@Punisher_Premium Grazie
Basta fare scoreboard con playerKillCount e attaccare a un fill clock un execute che abbia come comando heal
È tutto questo senza lag/plugin
FlyBeer

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)