[Problema] Problema con il launcher

Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto di Minecraft, che ha bisogno di aiuto, per un problema stupido... ma davvero non riesco a risolverlo. Il mio problema è singolare, o meglio ha a che fare con il Launcher di Minecraft, ma siccome non ho trovato aiuto facendo ricerche su internet, chiedo a voi!

Ecco il mio problema: Il 3 Ottobre 2013, acquistai Minecraft dal sito online. Scaricai il necessario e giocai come tutti, nulla di nuovo fino a qua. Ma.. una settimana fa, i miei genitori mi hanno regalato un portatile nuovo della Acer con una nuova rete di casa, la Vodafone Station 2, terribile! Avendo cambiato pc, volevo mettere anche minecraft su questo nuovo, ma non riuscendoci (perchè la Vodafone Station 2 blocca il download di minecraft) utilizzai una chiavetta vecchia con internet dentro e scaricai il Launcher ufficiale. Ora il mio problema non è scaricarlo, ma il fatto che quando entro sul launcher (ho dovuto rifarmi un profilo nuovo) non riesco a giocare. Ho letto che quando si va su 'use version', se si è online, dovrebbe uscire un'elenco di tutte le versione scaricabili di Minecraft. Non so il perchè ma a me non succede proprio niente, non mi esce quell'elenco delle versioni. Ho provato a mettere la spunta su 'Enable experimental development version (Snapshots)', ma nell'elenco mi compare la voce:" Use latest version", io clicco. Ma niente! Non mi compare il tastino centrale con scritto:"Play", niente ma solo "Loading".

Per chiarimenti, sono sempre qui che attendo risposta. Grazie a chi mi aiuterà.

-Potter
15/09/2014, 15:45Potter ha scritto: Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto di Minecraft, che ha bisogno di aiuto, per un problema stupido... ma davvero non riesco a risolverlo. Il mio problema è singolare, o meglio ha a che fare con il Launcher di Minecraft, ma siccome non ho trovato aiuto facendo ricerche su internet, chiedo a voi!

Ecco il mio problema: Il 3 Ottobre 2013, acquistai Minecraft dal sito online. Scaricai il necessario e giocai come tutti, nulla di nuovo fino a qua. Ma.. una settimana fa, i miei genitori mi hanno regalato un portatile nuovo della Acer con una nuova rete di casa, la Vodafone Station 2, terribile! Avendo cambiato pc, volevo mettere anche minecraft su questo nuovo, ma non riuscendoci (perchè la Vodafone Station 2 blocca il download di minecraft) utilizzai una chiavetta vecchia con internet dentro e scaricai il Launcher ufficiale. Ora il mio problema non è scaricarlo, ma il fatto che quando entro sul launcher (ho dovuto rifarmi un profilo nuovo) non riesco a giocare. Ho letto che quando si va su 'use version', se si è online, dovrebbe uscire un'elenco di tutte le versione scaricabili di Minecraft. Non so il perchè ma a me non succede proprio niente, non mi esce quell'elenco delle versioni. Ho provato a mettere la spunta su 'Enable experimental development version (Snapshots)', ma nell'elenco mi compare la voce:" Use latest version", io clicco. Ma niente! Non mi compare il tastino centrale con scritto:"Play", niente ma solo "Loading".

Per chiarimenti, sono sempre qui che attendo risposta. Grazie a chi mi aiuterà.

-Potter
A quanto ho capito è la tua connessione.
Non riesce a scaricare la versione.

-MarioAnak
@Potter,
vai su 192.168.x.x > disattiva* la funzione Rete sicura > riavvia il modem.

*nel caso fosse disattivata, riattivala e disattivala. (Modificato 15/09/2014, 15:52 da luigi1898.)
Il forum non è una rete sociale né un "prendi e via".
Siete voi che lo concepite come tali.

15/09/2014, 15:51luigi1898 ha scritto: @Potter,

*nel caso fosse disattivata, riattivala e disattivala.
Grazie!
Sono riuscito a risolvere tutto, ora posso giocare. ^-^ Lode
Ringrazio entrambi. Per l'aiuto.
15/09/2014, 15:59Potter ha scritto:
15/09/2014, 15:51luigi1898 ha scritto: @Potter,

*nel caso fosse disattivata, riattivala e disattivala.
Grazie!
Sono riuscito a risolvere tutto, ora posso giocare. ^-^ Lode
Ringrazio entrambi. Per l'aiuto.
Di nulla, tutta la tua community a disposizione Wink

-MarioAnak
Colpa della connessione

16/09/2014, 01:56bebosecondo ha scritto: Colpa della connessione

E servivi tu per capirlo? Lo leggi il topic e le risposte?
No elimina la cartella .minecraft mi e sucesso [emoji6]

Inviato dall **** di mia nonna

Oosp risolto ok (Modificato 17/09/2014, 22:15 da alessiomarco.)
ragazzi  ma io nn o capito vai su  192.168.x.x > ma dove su  google aiutooooooLodeLodeLodeLodeLodeLodevi prego dove disattiva rete sicura  doveeeeeeeee LodeLodeLodeLodeLodeLodeperfavoreeeeeeLode
Ps:potete contattarmi su skype mi chiamo kaneki812Rolleyes (Modificato 28/05/2015, 09:53 da Lajak.)