[Problema] Problema con la farm di L64

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ho realizzato questa farm tutto correttamente e seguendo il modello originale solo sostituendo i calderoni con fornaci, ora il problema è che ho costruito le piattaforme di spawn di redstone spire ma non spawna nulla, ergo vorrei sapere se è stato cambiato qualcosa negli algoritmi di spawn dei golem
Non è stato cambiato nulla da quel lato.

1) La farm va modificata se la costruisci a coordinate invertite rispetto a quelle del video
2) A seconda della versione la farm potrebbe non funzionare per via del cambio dell'algoritmo che regola la creazione dei villaggi
3) Ci sono porte/villaggi vicini?
4) I villager sono abbastanza? ( minimo 15 se ricordo bene )
5) Un worlddownload aiuterebbe, o puoi usare la mod villager marker per vedere dove è il problema.
6) L'hai costruita nei chunk di spawn?
7) Hai costruito il chunk loader?
8) Giochi in sp o mp?
9) Vanilla o spigot/bukkit?
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
1 utente apprezza questo post
05/04/2017, 11:20BaccoShow ha scritto: Non è stato cambiato nulla da quel lato.

1) La farm va modificata se la costruisci a coordinate invertite rispetto a quelle del video
2) A seconda della versione la farm potrebbe non funzionare per via del cambio dell'algoritmo che regola la creazione dei villaggi
3) Ci sono porte/villaggi vicini?
4) I villager sono abbastanza? ( minimo 15 se ricordo bene )
5) Un worlddownload aiuterebbe, o puoi usare la mod villager marker per vedere dove è il problema.
6) L'hai costruita nei chunk di spawn?
7) Hai costruito il chunk loader?
8) Giochi in sp o mp?
9) Vanilla o spigot/bukkit?


@BaccoShow Ti rispondo anche se penso di aver trovato il problema:
1) Ho costruito la farm tenendo conto delle coordinate
2)Gioco nella snapshot ma nel mondo che da L64 tutto funziona normalmente
3)Sto ad oltre 200 blocchi dalla porta di legno più vicina
4)Ho messo 18 villager che sommati ai 2 nei cart fanno 20 villager
5)In questo momento non mi è possibile fornire il world download
6)No
7)Non credo sia necessario visto che la farm si ricostruisce da sola
8)Sp
9)Vanilla

Ho controllato il problema è legato al circuito: le celle di memoria non diminuiscono d'intensità e quindi i pistoni che creano e distruggono i villaggi bloccano tutto, infatti se la farm è "spenta" i golem spawnano (Modificato 05/04/2017, 14:44 da BrainBlock.)
@brainblock

1) Quale è il rate?
2) Hai toccato qualcosa?
3) Quei tonti dei villager ora possono guidare i cart, sicuro che non sia quello il problema?
4) Il WD funziona nell'ultimo snapshot, non hanno cambiato interazioni con la redstone
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
05/04/2017, 23:02BaccoShow ha scritto: @brainblock

1) Quale è il rate?
2) Hai toccato qualcosa?
3) Quei tonti dei villager ora possono guidare i cart, sicuro che non sia quello il problema?
4) Il WD funziona nell'ultimo snapshot, non hanno cambiato interazioni con la redstone

1)Se intendi dopo averla attivata è zero
2)Ho solo cambiato i calderoni con le fornaci come a suo tempo ha fatto mandelcube
3)Ho pensato anche a questo ma il problema non viene da loro dato che dovrebbero solo far fondere i villaggi
1 utente apprezza questo post
Quanti item hai messo dentro le fornaci?
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
06/04/2017, 09:00BaccoShow ha scritto: Quanti item hai messo dentro le fornaci?

1 solo item da bruciare (Modificato 06/04/2017, 15:33 da BrainBlock.)
Da quello che mi dici dovrebbe funzionare. Se non puoi fornirmi un WD puoi fare degli screen? Non ho altro su cui ipotizzare.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
@BaccoShow stavo ricontrollando prima di darti il WD e ho risolto il problema o meglio ho fatto una modifica e si è risolto: per qualche strano mistero della redstone i comparatori delle fornaci non si attivava quindi li ho spaccati e ripiazzati e ho anche cambiato gli item mettendo 1 pezzo di cobblestone e ora sembra funzionare.
Ti chiedo solo se conosci un modo per bloccare i villager prima che distruggano la farm muovendosi a random (Modificato 06/04/2017, 15:37 da BrainBlock.)
La cosa non è troppo difficile:

1) Fai si che il minecart finisca su un blocco senza binari, e poi ce lo spingi quando serve con un pistone sui binari

2) Usa una fencegate e un binario inclinato per bloccare il cart, quando necessario apri il gate e il minecart partirà.

Nel primo caso dai uno sguardo a redstonespire, per farti un'idea.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili
 
[Problema] Farm di Slime
Ultimo: yoshi_verde
2 ore fa
Ultimo: Zughy
6 ore fa
7 ore fa
16/10/2017, 15:34

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)