[Problema] problema con la nei e con la "griglia dei chunk"

salve a tutti ragazzi, ho due problemi (forse semplici per voi,ma per me completamente) oggi con il quarry plus volevo scavare un area ben precisa di 16 chunk per 16 e mi ricordavo che premendo f9 si apriva la griglia dei chunk, ma non è così, quando premo f9 non succede niente, come faccio per aprire la griglia?? poi, con la nei se di solito premo il punto interrogativo sui crafting mi si crea il craft con le cose che ho nell'inventario, mentre qua no mi si fa il progetto, come faccio a fare direttamente i crafting?? grazie a tutti Smile
Per i crafting è shift + punto di domanda, e i crafting non si creano né con oggetti tipo armature/secchi, né se ti mancano alcuni oggetti.
Il fatto dell'f9 è strano... sicuro magari di avere la modalità funzione (f) attiva? (Modificato 08/07/2014, 00:25 da LiteFox.)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
sisi, la funzione f è attiva ma non succede niente, cè magari un modo per assegnare quel comando ad un altro tasto??
p.s. grazie per il fatto della nei (Modificato 08/07/2014, 00:46 da fabio1a.)
Prego Wink

Non saprei dirti per i chunk, poichè è un comando di forge.
Prova a vedere se sui controlli è presente f9 e riassegna il tasto.
Prima di tutto però, prova a spegere la modalità f ^^ (Modificato 08/07/2014, 00:49 da LiteFox.)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
ok, ora controllo dappertutto, magari anche nei config, grazie lo stesso Smile
Di niente Wink

(15 caratterihhh con tante hhhhh)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
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