[Problema] Problema con lo spawn

Praticamente quando un player si registra al posto di arrivare in un mondo creato tramite multiverse-core chiamato " hub " spawna nel primo mondo creato.

Ho fatto /setspawn  e /mv setspawn e tramite multiverse-core ho settato

firstspawnworld: hub

ma nulla,quando uno si registra spawna in un punto del primo mondo... help..

Seconda cosa, nei lotti i player possono costruire solo nel loro lotto, ma possono fare spawnare 300 mob tramite le uova, come risolvo ?
22/06/2015, 22:12Hyoku ha scritto: Praticamente quando un player si registra al posto di arrivare in un mondo creato tramite multiverse-core chiamato " hub " spawna nel primo mondo creato.

Ho fatto /setspawn  e /mv setspawn e tramite multiverse-core ho settato

firstspawnworld: hub

ma nulla,quando uno si registra spawna in un punto del primo mondo... help..

Seconda cosa, nei lotti i player possono costruire solo nel loro lotto, ma possono fare spawnare 300 mob tramite le uova, come risolvo ?

Se usi AuthMe dovresti anche fare /authme setspawn e/o mettere "SpawnOnJoin: true" nel config di AuthMe.

Per quanto riguarda le uova di Mob, puoi:
1) Disattivarle, se ti danno fastidio solo le uova di Mob, mettendole fra gli oggetti disabilitati nel config di PlotMe o negando il permesso di usarle (tramite Essentials o WorldGuard - Richiede ulteriore configurazione)
2) Disattivarle disabilitando completamente i Mob nel mondo dei Lotti, mettendo nel worlds.yml di Multiverse-Core, sotto al mondo dei lotti:
Codice:
spawning:
      ==: MVSpawnSettings
      animals:
        ==: MVSpawnSubSettings
        spawn: 'false'
        spawnrate: '-1'
        exceptions: []
      monsters:
        ==: MVSpawnSubSettings
        spawn: 'false'
        spawnrate: '-1'
        exceptions: []
3) Disattivarle usando altri plugin che lo permettono con un metodo simile al 1° (plugin di limitazione della creative/separazione e/o utilizzo inventari)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
provando con il primo metodo
PreventedItems:
    - '351:15'
    - ' 383:50'
    - '259'
    - '328'
    - '343'
    - '342'
    - '333'
    - '383:51'

li ho messi ma non workano.

togliendo lo spawn dei mob tramite multiverse core semplicemente non spawnano, ma se uno usa le uova nascono lo stesso.
23/06/2015, 11:26Hyoku ha scritto: provando con il primo metodo
PreventedItems:
    - '259'
    - '328'
    - '343'
    - '342'
    - '333'

li ho messi ma non workano.

togliendo lo spawn dei mob tramite multiverse core semplicemente non spawnano, ma se uno usa le uova nascono lo stesso.

Se non mi ricordo male i Monster Eggs hanno tutti lo stesso ID ma un diverso DV...
In ogni caso prova con "MONSTER_EGGS", su Bukkit questa era una scorciatoia per indicare tutti i Monster Egg, altrimenti l'altro Material ID è "MONSTER_EGG:<DV>", altrimenti ancora, controlla QUA i vari DV, l'ID dell'uovo spawn è 383
Probabilmente vorrai anche bloccare le pietre spawner (di silverfish) da ID 97 a 97:5.

Rip Maxcraft
PreventedItems:
    - '401'
    - MONSTER_EGGS
    - MONSTER_EGG:50
    - '259'
    - '328'
    - '343'
    - '342'
    - '333'

Li ho provati tutti,ma non workano.
24/06/2015, 10:23Hyoku ha scritto: PreventedItems:

Li ho provati tutti,ma non workano.

Questo spazio è un errore di battitura solo qua, no? Non possono esserci spazi nel config in questo modo, pena errori e problemi vari

Rip Maxcraft