[Problema] Problema con MCreator

vorrei fare una mod per Minecraft e oggi dopo essermi rassegnato a forge(e non ho intenzione di scaricare altre lib), ho scoperto MCreator, l'ho scaricato per 1.7.10 (versione di MCreator 1.5.2). quando lo avvio non mi parte, mi continua a dire sempre "Connecting to the pylo servers..." senza mai andare avanti. Non so che fare cry
PS:ho java 8 update
MCreator é la cosa più buggata/fatta male al mondo, e le mod le "programma" male. Meglio che ti impari Java se vuoi creare mod.

Inviato dal mio Moto G 2
Guide necessarie:
Java non è completa, non ho intenzione di fare una guida completa di Java, ci vorrebbe troppo.
Modding

@Sanguinius (Modificato 02/06/2015, 21:31 da _gjkf_.)
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
il problema di programmare in java è che: è difficile, ci vuole tempo e configurarlo mettendo a posto tutto quanto(programmi e cartelle varie)
Non è affatto vero. Se ci si dedica non è complicato, configurarlo è molto semplice (vedi le guide).
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
02/06/2015, 21:40Sanguinius ha scritto: il problema di programmare in java è che: è difficile, ci vuole tempo e configurarlo mettendo a posto tutto quanto(programmi e cartelle varie)

Più facile di quanto credi, appena ci fai un po' la mano (:
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

02/06/2015, 21:40Sanguinius ha scritto: il problema di programmare in java è che: è difficile, ci vuole tempo e configurarlo mettendo a posto tutto quanto(programmi e cartelle varie)

E usi un programma che per fare il modder non c'entra un cavolo.

Non fa una piega. (Modificato 02/06/2015, 23:14 da CapoFantasma97.)