[Problema] Problema con Minecraft

Beh, sono nuovo sul forum quindi scrivo con molta urgenza, spostate il topic fate ciò che volete ma a me serve aiuto.
Fino a.... SEMPRE minecraft mi ha sempre funzionato con qualsiasi server io giocassi. Avviso! (Il mio pc non ha ottime qualità ma quando giocavo, non so il perché gli fps erano a 30 e mi ha sempre sostenuto questo gioco!)
Ok, adesso arriviamo al dunque il problema è che quando mi connetto a un server mi dice: Java.net.exception: Connection timed out: No further information.
Ci sono state molte guide su questo forum a riguardo ma Nessuna, e dico NESSUNA ha mai risolto i miei problemi, ho provato a cambiare porta, Vedere tutti i video su youtube e tutto ciò Che si poteva fare. Il server in questione è mc.buincraft.it.
Chiedo cortesemente una persona ESPERTA che possa soddisfare la mia richiesta. detto questo, Arrivederci.
-Cordiali Saluti 
AmericanPie8.
Domanda di routine: hai minecraft legale? Se no, on ti forniremo supporto.

Se sì sicuro che il server sia online? @Mojeyable1
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
Legalissimo
Il server è on perché ovviamente ho chiesto il gentilissimo favore ad un mio amico di entrarci, e a lui è tutto apposto.
Provato a ri avviare il router?
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
Ho provato a riavviare oggi e per un po' di tempo ha funzionato, il problema è che all'improvviso mi si è bloccato tutto e mi ha mandato nella schermata di: no further information..
Abbiamo appurato che (non prenderla male) il problema sei tu. Il server è a posto. Prova a cambiare DNS o tutto quello che ti può venire in mente.

Accetto il tuo aiuto ma... il mio pc funzionava un amore fino a ieri sera verso le 23.. non credo che nel giro di qualche ora, mi fa questo problema (Ho provato a giocare nel server stamattina verso le 9.)
Detto questo, proverò a cambiare server. potete chiudere anche il topic, Grazie a tutti per le visite e grazie per il tuo aiuto. Alla prossima! Smile

gtkf ( Ho sbagliato sicuramente il nome) Ma ti scrivo mentre gioco da buincraft.it!
Non so come dimostrare il mio bene per te. 
Cosa posso fare.. non c'è un voto per farti diventare il DIO di questo forum? Grazie ancora
PROBLEMA RISOLTO!SosoSoso (Modificato 07/07/2015, 19:18 da Mojeyable1.)