[Problema] Problema connessione server

ciao raga, io ho minecraft , ma non tutti i server mi funzionano a dovere, alcuni non riesco proprio a entrare, in altri invece riesco ad entrare ma laggo e non mi fa fare nulla tranne muovermi col pg, per es. se tento di aprire la bussola non me lo fa fare, però va a periodi, a volte funziona bene, altre no....è un problema di minecraft, del server, o della mia connessione? il pc è ottimo

e inoltre mi da questo errore facendomi uscire dal server : internal exception: java.io.ioexception: connessione in corso interrotta forzatamente dell'host remoto

guardato , ho rigiocato un po poco fa, ed è andato tutto liscio...forse è la connessione (Modificato 13/04/2017, 01:22 da mat7e0.)
Lo fa quando la tua connessione ad internet non funziona a dovere (anche qualche piccolo lag spike può farti disconnettere).
Raramente capita anche quando il server è instabile.
13/04/2017, 09:36Genshi ha scritto: Lo fa quando la tua connessione ad internet non funziona a dovere (anche qualche piccolo lag spike può farti disconnettere).
Raramente capita anche quando il server è instabile.

hmmm e come mai? cioè giochi molto piu pesanti graficamente mi funzionano abbastanza meglio
è un problema della tua connessioneoppure del compuiter come suddivide la connessione con le varie app
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
13/04/2017, 11:45XBlowmpow3r ha scritto: è un problema della tua connessioneoppure del compuiter come suddivide la connessione con le varie app

hmm ok grazie Smile
è colpa della conessione
Per migliorare la qualità del segnale puoi:
- rimuovere il filtro ADSL (rinunciando al telefono)
- collegare il modem/router direttamente alla presa principale (solitamente nell'ingresso)
- usare il cavo e non il wi-fi

Se invece qualcuno in casa ti satura la banda, fagli installare un qualsiasi limitatore di banda.
Molto probabilmente è colpa della connessione prova a usare un cavo di rete
Darcipolli999