[Problema] Problema Grind Stone & Autonomus Activator

Come avete letto dal titolo ho un problema con oggetti di due mod diverse:applied energistics e thermal expansion.Praticamente quando metto l'autonomus ill crank che serve a far polverizzare i materiali non gira,e quindi non polverizza.Non so se fanno in conflitto,ma non credo attendo risposte grazie (Modificato 07/09/2014, 22:53 da marcydep.)
E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
1 utente apprezza questo post
07/09/2014, 23:00Fantazzini4Ever ha scritto: E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
Quindi se si cambierebbe qualche file config di una delle due mod potrebbe funzionare?
07/09/2014, 23:01marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:00Fantazzini4Ever ha scritto: E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
Quindi se si cambierebbe qualche file config di una delle due mod potrebbe funzionare?

Si esatto, poi un'altra cosa nel caso tu usi cauldron, metti nei pex i fakeplayers delle mods, TE non ricordo ma per thaumcraft devi dare '*' a _ThaumcraftTablet_  per far funzionare la dynamism tablet che funziona con il grindstone di TE, anche i golems Big Grin
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
1 utente apprezza questo post
07/09/2014, 23:08Fantazzini4Ever ha scritto:
07/09/2014, 23:01marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:00Fantazzini4Ever ha scritto: E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
Quindi se si cambierebbe qualche file config di una delle due mod potrebbe funzionare?

Si esatto, poi un'altra cosa nel caso tu usi cauldron, metti nei pex i fakeplayers delle mods, TE non ricordo ma per thaumcraft devi dare '*' a _ThaumcraftTablet_  per far funzionare la dynamism tablet che funziona con il grindstone di TE, anche i golems Big Grin

dovrò vedere quali parametri modificare...cmq non uso thaumcraft :\
Se provi a inserire degli ore nel grindstone e hai un autonomous activator puntato contro il crank, in modalità tasto destro, allora funziona.
Senza ore non gira e il crank si distrugge.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
07/09/2014, 23:20LiteFox ha scritto: Se provi a inserire degli ore nel grindstone e hai un autonomous activator puntato contro il crank, in modalità tasto destro, allora funziona.
Senza ore non gira e il crank si distrugge.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts

non sono così stupido da non poter provare così xD
Eh, io non uso piu la thermal da un po, sto principalmente giocando ic2, enderio e thaumcraft
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
07/09/2014, 23:22Fantazzini4Ever ha scritto: Eh, io non uso piu la thermal da un po, sto principalmente giocando ic2, enderio e thaumcraft

praticamente io gioco di tutto e di più tranne thaumcraft,anche ic2 e ender io sono le mie preferite,ma la thaumcraft ha qualcosa che non mi convince tanto
07/09/2014, 23:21marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:20LiteFox ha scritto: Se provi a inserire degli ore nel grindstone e hai un autonomous activator puntato contro il crank, in modalità tasto destro, allora funziona.
Senza ore non gira e il crank si distrugge.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts

non sono così stupido da non poter provare così xD
Non conoscendoti, non si sa mai xD
Potresti dirmi le mod che usi o il pacchetto?
Comunque alla 1.7.10 funziona, usando una versione modificata del bevo, all'inizio io e skifire abbiamo fatto un ore processing proprio così.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts (Modificato 08/09/2014, 00:14 da LiteFox.)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)