[Problema] Problema Grind Stone & Autonomus Activator

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Come avete letto dal titolo ho un problema con oggetti di due mod diverse:applied energistics e thermal expansion.Praticamente quando metto l'autonomus ill crank che serve a far polverizzare i materiali non gira,e quindi non polverizza.Non so se fanno in conflitto,ma non credo attendo risposte grazie (Modificato 07/09/2014, 22:53 da marcydep.)
E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
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07/09/2014, 23:00Fantazzini4Ever ha scritto: E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
Quindi se si cambierebbe qualche file config di una delle due mod potrebbe funzionare?
07/09/2014, 23:01marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:00Fantazzini4Ever ha scritto: E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
Quindi se si cambierebbe qualche file config di una delle due mod potrebbe funzionare?

Si esatto, poi un'altra cosa nel caso tu usi cauldron, metti nei pex i fakeplayers delle mods, TE non ricordo ma per thaumcraft devi dare '*' a _ThaumcraftTablet_  per far funzionare la dynamism tablet che funziona con il grindstone di TE, anche i golems Big Grin
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
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07/09/2014, 23:08Fantazzini4Ever ha scritto:
07/09/2014, 23:01marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:00Fantazzini4Ever ha scritto: E' fatto apposta per non funzionare. Credo ci sia una configurazione in thermal expansion o in AE.
Quindi se si cambierebbe qualche file config di una delle due mod potrebbe funzionare?

Si esatto, poi un'altra cosa nel caso tu usi cauldron, metti nei pex i fakeplayers delle mods, TE non ricordo ma per thaumcraft devi dare '*' a _ThaumcraftTablet_  per far funzionare la dynamism tablet che funziona con il grindstone di TE, anche i golems Big Grin

dovrò vedere quali parametri modificare...cmq non uso thaumcraft :\
Se provi a inserire degli ore nel grindstone e hai un autonomous activator puntato contro il crank, in modalità tasto destro, allora funziona.
Senza ore non gira e il crank si distrugge.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
07/09/2014, 23:20LiteFox ha scritto: Se provi a inserire degli ore nel grindstone e hai un autonomous activator puntato contro il crank, in modalità tasto destro, allora funziona.
Senza ore non gira e il crank si distrugge.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts

non sono così stupido da non poter provare così xD
Eh, io non uso piu la thermal da un po, sto principalmente giocando ic2, enderio e thaumcraft
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
07/09/2014, 23:22Fantazzini4Ever ha scritto: Eh, io non uso piu la thermal da un po, sto principalmente giocando ic2, enderio e thaumcraft

praticamente io gioco di tutto e di più tranne thaumcraft,anche ic2 e ender io sono le mie preferite,ma la thaumcraft ha qualcosa che non mi convince tanto
07/09/2014, 23:21marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:20LiteFox ha scritto: Se provi a inserire degli ore nel grindstone e hai un autonomous activator puntato contro il crank, in modalità tasto destro, allora funziona.
Senza ore non gira e il crank si distrugge.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts

non sono così stupido da non poter provare così xD
Non conoscendoti, non si sa mai xD
Potresti dirmi le mod che usi o il pacchetto?
Comunque alla 1.7.10 funziona, usando una versione modificata del bevo, all'inizio io e skifire abbiamo fatto un ore processing proprio così.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts (Modificato 08/09/2014, 00:14 da LiteFox.)
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
07/09/2014, 23:24marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:22Fantazzini4Ever ha scritto: Eh, io non uso piu la thermal da un po, sto principalmente giocando ic2, enderio e thaumcraft

praticamente io gioco di tutto e di più tranne thaumcraft,anche ic2 e ender io sono le mie preferite,ma la thaumcraft ha qualcosa che non mi convince tanto

Ci devi nerdare 2 giorni per iniziare a fare sul serio xD
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
Comunque AE è appositamente scritta per fare in modo che il crank non sia automatizzabile da Fake Players (Autonomous Activator, per esempio) Che io sappia, in 1.7 solo il "Robotic Arm" di Factorization può farlo.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
08/09/2014, 00:13LiteFox ha scritto:
07/09/2014, 23:21marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:20LiteFox ha scritto: Se provi a inserire degli ore nel grindstone e hai un autonomous activator puntato contro il crank, in modalità tasto destro, allora funziona.
Senza ore non gira e il crank si distrugge.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts

non sono così stupido da non poter provare così xD
Non conoscendoti, non si sa mai xD
Potresti dirmi le mod che usi o il pacchetto?
Comunque alla 1.7.10 funziona, usando una versione modificata del bevo, all'inizio io e skifire abbiamo fatto un ore processing proprio così.

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts

Io uso un pacchetto mod di 1.6.4 di 105 mods appena accenderò il pc lo scriverò!

08/09/2014, 09:15_gjkf_ ha scritto: Comunque AE è appositamente scritta per fare in modo che il crank non sia automatizzabile da Fake Players (Autonomous Activator, per esempio) Che io sappia, in 1.7 solo il "Robotic Arm" di Factorization può farlo.
Allora vedrò cosa modificare,magari sapreste un po aiutarmi su quali parametri modificare?ah poi io uso la 1.6.4 e ho anche avuto problemi di engine con la thermal e la buildcarft quindi bisogna modificare altro?tipo il generatore dell'ic2 modificando file potrebbe funzionare con il maceratore dell'electrical age?

08/09/2014, 00:14Fantazzini4Ever ha scritto:
07/09/2014, 23:24marcydep ha scritto:
07/09/2014, 23:22Fantazzini4Ever ha scritto: Eh, io non uso piu la thermal da un po, sto principalmente giocando ic2, enderio e thaumcraft

praticamente io gioco di tutto e di più tranne thaumcraft,anche ic2 e ender io sono le mie preferite,ma la thaumcraft ha qualcosa che non mi convince tanto

Ci devi nerdare 2 giorni per iniziare a fare sul serio xD

Ah xD la potrei mettere se non andasse in conflitto con alcune mod del
Mio modpack xD (Modificato 08/09/2014, 09:29 da marcydep.)
@marcydep basta modificare i config per risolvere le incompatibilità di ID :3
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
08/09/2014, 09:58SkiFire13 ha scritto: @marcydep basta modificare i config per risolvere le incompatibilità di ID :3

non è un incompatibilità di id ma è una specie di comando imposto dall'ae dove dice crank fake players=false almeno credo xD
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