[Problema] problema inventario

Ciao, solitamente quando tenevo premuto shift e con il tasto destro del mouse premuto passavo sopra gli item nell'inventario, me li spostava nelle chaet, ora non me lo fa piu.
Minecraft ftb infinity
Mi sapete aiutare?
Dovete Lode dinnanzi a me!
@ixVortex prova a disattivare la modalità touch screen nelle impostazioni dei comandi.
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
19/07/2018, 14:11Anakin_Skywalker ha scritto: @ixVortex prova a disattivare la modalità touch screen nelle impostazioni dei comandi.

è gia disattivata
Dovete Lode dinnanzi a me!
19/07/2018, 15:54ixVortex ha scritto:
19/07/2018, 14:11Anakin_Skywalker ha scritto: @ixVortex prova a disattivare la modalità touch screen nelle impostazioni dei comandi.

è gia disattivata
@ixVortex allora non saprei
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: ZXD4rZ.png][Immagine: F1B0270035EC4CA1ACED.png]

[Immagine: 06a.gif]
19/07/2018, 14:06ixVortex ha scritto: Ciao, solitamente quando tenevo premuto shift e con il tasto destro del mouse premuto passavo sopra gli item nell'inventario, me li spostava nelle chaet, ora non me lo fa piu.
Minecraft ftb infinity
Mi sapete aiutare?

@ixVortex sarebbe lecito ti spiegassi meglio, ma posso dedurre il problema, siccome giochi alla ftb infinity devi tenere a mente che stai utilizzando una versione vecchia del gioco, e questa funzione di spostare la roba velocemente con shift è fu implementata dopo.
1 utente apprezza questo post