[Problema] Problema minecraft realms

Salve a tutti! Ho creato questa discussione al fine di essere aiutato da qualcuno che se ne intende abbastanza di realms e che abbia praticità con i commandblock. Io e il mio amico abbiamo deciso di creare un minecraft realm (v1.9.2) e di renderlo il più fedele possibile ad un server bukkit utilizzando svariati commandblock. Devo ammettere che siamo riusciti a fare cose bellissime tra cui proteggere anche lo spawn, ma è sorto un problema: volevamo creare una sorta di 'annuncio' (riferimento ad Announcer bukkit) che appare in chat ogni giornata di minecraft, e fino a questo tutto ok, ci siamo riusciti, ma il vero problema è che, dopo averlo reso cliccabile in chat, dovrebbe teletrasportare il giocatore allo spawn ed è qui che arriva il problema: il server dice che non può teletrasportarlo perché è come se stesse eseguendo il giocatore il comando quindi non ha i permessi per eseguirlo... Avete qualche suggerimento per far eseguire il comando senza problemi? magari farlo eseguire alla console o non so come (ricordo che si parla di commandblock).
Per favore aiutatemi!
Allora, ciò che devi fare è fare si che il "click" attivi il commando /setblock con un blocco di redstone facendo così puoi attivare command block a distanza, e una vota fatto ciò puoi attivarne un altro che fa /setblock con un blocco d'aria per togliere il blocco di redstone (ti consiglio dopo pochi secondi).
Ovviamente, facendo così tipperá solo il più vicino al command
Non hai ben capito quello che intendo: il commandblock si attiva giorno e notte e fa uscire la scritta in chat per teletrasportarsi allo spawn ma il problema è che il player che clicca la scritta non può essere teletrasporto perché non ha il permesso di eseguire comandi (non é op)
Appunto, facendo ciò il comando viene "accreditato" ad un command block e non al player (Modificato 19/04/2016, 16:57 da FBEzekiel.)
Nonostante facessi come hai detto tu, il commandblock non saprebbe chi teletrasportare perche nessuna @ può dire chi teletrasportare lol. Ho ovviato il problema creando un uovo modificato che quando spawna il mob teletrasporta il giocatore quindi ho risolto. potete anche chiudere
Questo è quello che intendevo per "ovviamente tipperá solo il più vicino"