[Problema] Problema Multiplayer

Buonasera ragazzi sentite ho una problema riguardo minecraft multiplayer. Praticamente io mi collego con hamachi con due miei amici al momento della connessione al server del mio amico riesco ad entrare subito e il mio personaggio sembra cadere dalle nuvolo e solo dopo pochi secondi in faccia mi arriva della terra e non posso piu muovermi per alcuni secondi...finito cio inizio a vedere il mondo in cui sono entrato. Cammino corro e salto MA al momento che voglio uccidere i maialini prendere della terra o delle legna i colpi li do le cose le distruggo ma non riesco a prendere niente e dopo pochi minuti il personaggio mi ritorna nella posizione e nella zona da dove sono spawnato! e da li in poi qualsiasi cosa faccio me lo teletrasportera sempre e solo in quella zona. Consigli? Qualcuno che avuto problemi uguali ai miei? HELP PLEASE =(
Quello è tutto lag. I server come hamachi laggano in una maniera che ti mette in crisi. Vai su youtube e vedi come hostare un server con aternos. Spero di esserti stato utile [THUMBS UP SIGN][WHITE SMILING FACE]

Inviato dal mio SUPER MEGA SMARTPHONE con... TAPATALK!!!!
MINECRAFT FOREVERHail Cool:sparta:
Molto semplicemente è causato dal lag, i server creati con hamachi hanno spesso questo problema in quanto instabili. 
Provate a creare un server con Aternos, molto più semplice e con decisamente meno lag.
GRAZIE MILLE A TUTTI =)