problema nel entrare nei server

RAGA ho un grandissio problema e non so perche!!!!!!
ho Linkem e agli inizii non mi portava nessun problema da poco non posso entrare in alcuni server!
la cosa e ambigua!
datemi una mano please!
uno dei server in cui non mi fa entrare e Lel craft e un altra cosa che ho notato se puo essere utile e che non mi fa entrare nei server che iniziano con MC.**********.*** MANO
Bananarap
30/06/2015, 13:28JoKerYw ha scritto: RAGA ho un grandissio problema e non so perche!!!!!!
ho Linkem e agli inizii non mi portava nessun problema da poco non posso entrare in alcuni server!
la cosa e ambigua!
datemi una mano please!
uno dei server in cui non mi fa entrare e Lel craft e un altra cosa che ho notato se puo essere utile e che non mi fa entrare nei server che iniziano con MC.**********.*** MANO
Bananarap

Hai controllato se i DNS risolvono senza problemi i nomi? Prova a fare da Prompt dei comandi:
"ping <nome dominio>" e "tracert <nome dominio>" e controlla se ci sono problemi. Un'altra cosa che puoi controllare è che nel file "hosts" in System32 non ci siano delle regole ambigue che dirottino il tuo traffico.
Ultima cosa è provare a disabilitare, anche temporaneamente, AntiVirus, Firewall, Proxy e VPN varie.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
cosa devo scrivere al posto di nomne dominio o l altro
30/06/2015, 14:12JoKerYw ha scritto: cosa devo scrivere al posto di nomne dominio o l altro

l'indirizzo del server .-. mc.*******.**
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft