[Problema] Problema Pulsanti in Aria

Salve ho creato un blocco volante con attaccato un pulsante e volevo che se schiacciato eseguisse un comando.
Io ho spawnato un ArmorStand sul blocco in questione e ho creato una scoreboard che conta il numero di volte che clicco il pulsante.
Quando la score è a 1 faccio eseguire all' ArmorStand Il comando desiderato (In questo caso un setblock) e poi mi resetto la score a 0.
Il problema è che visto che di questi pulsanti ne ho una decina in uno spazio relativamente piccolo e tutti che eseguono comandi diversi tende a buggarsi e a fare eseguire più comandi a più ArmorStand in una volta, sapete come posso risolvere?
@sp001

Oltre a controllare se il player ha la scoreboard, utilizza un command block conditional con /testforblock per capire se a quelle coordinate il bottone è stato premuto, dopodichè esegui il comando con un altro command block sempre messo su conditional.
"Dio esiste? Ci sono altre forme di vita nell'universo? Ma la vera domanda è, perché pagare quando vado a prelevare col bancomat???" -cit 


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Al posto di usare armorstand e score usa execute con funzione detect(il metadato per il pulsante premuto mi sembra sia 9)
Diamond se ti sono stato di aiuto agggiungimi un REPDiamond
-aspirante CBuser
qual è il testfor per rilevare il bottone cliccato, non ne ho mai sentito parlare!
05/05/2016, 17:55sp001 ha scritto: qual è il testfor per rilevare il bottone cliccato, non ne ho mai sentito parlare!

/testforblock x y z blocco data

Però sarebbe più semplice usare execute in effetti, tutto in un unico comando:

/execute selettore x y z detect x y z blocco data Comando

Sulla wiki è spiegato tutto.
Per quello che vuoi fare tu, usa il modello di sopra (con detect)
Dopodichè al posto di comando metti quello da eseguire (tellraw,setblock,ecc..)
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1 utente apprezza questo post
Si questo lo sapevo, usando testforblock puoi rilevare la posizione del pulsante rispetto al blocco ma non il pulsante nel momento in cui viene cliccato o sono io che non conosco il data che il pulsante assume in quel preciso momento?

ok ho risolto ho usato il comando /testforblock -19 167 66 minecrafttone_button 13 per rilevare il bottone schiacciato grazie comunque del tuo aiuto (Modificato 05/05/2016, 18:17 da sp001.)
05/05/2016, 18:14sp001 ha scritto: Si questo lo sapevo, usando testforblock puoi rilevare la posizione del pulsante rispetto al blocco ma non il pulsante nel momento in cui viene cliccato o sono io che non conosco il data che il pulsante assume in quel preciso momento?

ok ho risolto ho usato il comando /testforblock -19 167 66 minecrafttone_button 13 per rilevare il bottone schiacciato grazie comunque del tuo aiuto

Comunque I data value dei bottoni vanno da 0 a 14 se non sbaglio.
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