[Problema] Problema Pulsanti in Aria

Salve ho creato un blocco volante con attaccato un pulsante e volevo che se schiacciato eseguisse un comando.
Io ho spawnato un ArmorStand sul blocco in questione e ho creato una scoreboard che conta il numero di volte che clicco il pulsante.
Quando la score è a 1 faccio eseguire all' ArmorStand Il comando desiderato (In questo caso un setblock) e poi mi resetto la score a 0.
Il problema è che visto che di questi pulsanti ne ho una decina in uno spazio relativamente piccolo e tutti che eseguono comandi diversi tende a buggarsi e a fare eseguire più comandi a più ArmorStand in una volta, sapete come posso risolvere?
@sp001

Oltre a controllare se il player ha la scoreboard, utilizza un command block conditional con /testforblock per capire se a quelle coordinate il bottone è stato premuto, dopodichè esegui il comando con un altro command block sempre messo su conditional.
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Al posto di usare armorstand e score usa execute con funzione detect(il metadato per il pulsante premuto mi sembra sia 9)
Diamond se ti sono stato di aiuto agggiungimi un REPDiamond
-aspirante CBuser
qual è il testfor per rilevare il bottone cliccato, non ne ho mai sentito parlare!
(05/05/2016, 17:55)sp001 ha scritto: qual è il testfor per rilevare il bottone cliccato, non ne ho mai sentito parlare!

/testforblock x y z blocco data

Però sarebbe più semplice usare execute in effetti, tutto in un unico comando:

/execute selettore x y z detect x y z blocco data Comando

Sulla wiki è spiegato tutto.
Per quello che vuoi fare tu, usa il modello di sopra (con detect)
Dopodichè al posto di comando metti quello da eseguire (tellraw,setblock,ecc..)
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1 utente apprezza questo post
Si questo lo sapevo, usando testforblock puoi rilevare la posizione del pulsante rispetto al blocco ma non il pulsante nel momento in cui viene cliccato o sono io che non conosco il data che il pulsante assume in quel preciso momento?

ok ho risolto ho usato il comando /testforblock -19 167 66 minecrafttone_button 13 per rilevare il bottone schiacciato grazie comunque del tuo aiuto (Modificato 05/05/2016, 18:17 da sp001.)
(05/05/2016, 18:14)sp001 ha scritto: Si questo lo sapevo, usando testforblock puoi rilevare la posizione del pulsante rispetto al blocco ma non il pulsante nel momento in cui viene cliccato o sono io che non conosco il data che il pulsante assume in quel preciso momento?

ok ho risolto ho usato il comando /testforblock -19 167 66 minecrafttone_button 13 per rilevare il bottone schiacciato grazie comunque del tuo aiuto

Comunque I data value dei bottoni vanno da 0 a 14 se non sbaglio.
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