[Problema] Problema server

inanzi tutto ciao a tutti,
ho comprato, da un giorno, un server sul sito trinity hosting e ho attivato il server sul sito di Multicraft e da li ho preso l' IP del server, e fin qui tutto ok, ma quando vado a connettermi da minecraft inserisco l'IP e mi da come responso connessione rifiutata: non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
Non capisco se devo scaricare dei file del server o fare altro, spero che qualcuno sappia aiutarmi.

James
26/03/2017, 00:52JamesXy ha scritto: inanzi tutto ciao a tutti,
ho comprato, da un giorno, un server sul sito trinity hosting e ho attivato il server sul sito di Multicraft e da li ho preso l' IP del server, e fin qui tutto ok, ma quando vado a connettermi da minecraft inserisco l'IP e mi da come responso connessione rifiutata: non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
Non capisco se devo scaricare dei file del server o fare altro, spero che qualcuno sappia aiutarmi.

James

Potresti inviare il config del tuo server?
C'era una volta Warville...

Ghre
Forse il server è in online mode e se tu sei sp non puoi entrarci prova a mettere nel server.proprietis online-mode:false

Se ti sono stato utile clicca il pulsante Rep Grazie Big Grin

[Immagine: a.php?i=2&h=Serve+un+Pluginner%3F&t=Cliccami%21]

Hai acceso il Server, no?
Se ti sono stato d'aiuto, ti chiedo gentilmente di ricambiare il favore! Puoi lasciare un like od un REP sul post o puoi entrare sul gruppo Telegram @PluginItalia, dove ci aiutiamo a vicenda sull'argomento dei servers Minecraft. Puoi anche contattarmi su Telegram, il mio nome utente è @nullYoung.