[Problema] Problema server hamachi

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve.
Premetto che non ho cercato tantissimo nel server e non so se c'è la soluzione a quello che chiedo. So soltanto che è due giorni che provo e non ha funzionato nulla. Adesso pongo il problema. (?)

Ho da poco riscaricato minecraft. versione 1.5.2 *Crack*** * Per poter giocare con un amico e passarci il tempo.
Ho quindi scaricato il file in exe del server e ho fatto tutto. Io riesco a farlo avviare e funziona e giochiamo noi due con la mia connessione. Però la mia fa schifo e quindi decidiamo di far fare a lui il server.
Gli passo quindi i file del mio server. *Con opportune modifiche al file server.properties *
Lui riesce a loggare nel nostro server e io no.
Ho provato di tutto.
Ho reinstallato hamachi, sistemato rete. Disabilitato firewall. Tutto.
Premettendo che entrambi abbiamo la versione crackata. 
Che posso fare per entrare?
Non diamo assistenza agli utenti cracked

Tapatalk non è Tapatalk
Contro israele, hamas, contro wuming, contro putin e anche contro il papa che fa il simpatico ma non attacca!

[Immagine: palestine1.jpg]
Rly. Cioè e questo dovrebbe essere un invito a comprarmi il gioco? 
A questo punto risolvo da solo. Grazie mille.

*Se c'è una comunity del genere su minecraft, potete starvi nel vostro giochino. Non compro un gioco in cui trovo persone del genere. Giocherò comunque senza comprarlo. Pazienza.* (Modificato 19/09/2014, 17:42 da ZioBlu.)
19/09/2014, 17:39ZioBlu ha scritto: Rly. Cioè e questo dovrebbe essere un invito a comprarmi il gioco? 

*Se c'è una comunity del genere su minecraft, potete starvi nel vostro giochino. Non compro un gioco in cui trovo persone del genere. Giocherò comunque senza comprarlo. Pazienza.*
Non diamo aiuto ai craccati perche sono persone che usano il gioco illegalmente,inoltre ti aiuteremo volentieri se decidersi di comprare il gioco

errore 404 firma di tapatalk non trovata (Modificato 19/09/2014, 19:16 da Tellurio.)
Errore 404 firma non trovata
19/09/2014, 17:39ZioBlu ha scritto: Rly. Cioè e questo dovrebbe essere un invito a comprarmi il gioco? 

*Se c'è una comunity del genere su minecraft, potete starvi nel vostro giochino. Non compro un gioco in cui trovo persone del genere. Giocherò comunque senza comprarlo. Pazienza.*

Voglio vedere quando bloccheranno l'online ai morti di fame cracked.
[Immagine: 2iufjpe.gif]
19/09/2014, 19:17Edos ha scritto:

Voglio vedere quando bloccheranno l'online ai morti di fame cracked.
Senti pota. Morto di fame ci sarai te eh.
Ma buttare 20 euro per un gioco con una community del genere non ha senso. 
Un gioco online, lo reputo bello, se ha una community almeno decente. "Almeno".
Se poi alla prima domanda ti prendo a parolacce... Non immagino cosa ci sia nei server only premium. 
Quindi edos e tutti quelli, che come te, prendono a parolacce il primo novellino che si presenta, ti auguro di trovarti bene nel tuo giochino bellissimo e di imparare a fare meno il coglion****o.
Sti leoni da tastiera sono proprio ovunque.
Best community ever.
Dopo queste ennesime risposte. Trovo un motivo in più, per non buttare nel cesso 20 euro. Quasi quasi, shoppo su metin. Ah. Meglio shoppare li che comprarmi un gioco con gente del genere. Arrivederci e grazie ancora.
**Se continuate così, sicuramente arriva gente. Sicuro sicuro. <3 ** ghpat2

*Per micheleGamer. Se io trovo gente così, sul forum, non immagino nemmeno il delirio che ci sta dentro i server. Quindi no categorico. Non lo comprerò mai. Finchè si trova gente così immatura e con la lingua troppo lunga. Ciao ciao. <2 (Modificato 19/09/2014, 19:39 da ZioBlu.)
Non è scritto da nessuna parte che i cracked non si possono aiutare. Che indirizzo usi per entrare? Localhost?

return send
Send = LG E460, using tap a talk.
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
19/09/2014, 20:41aironenero ha scritto: Non è scritto da nessuna parte che i cracked non si possono aiutare. Che indirizzo usi per entrare? Localhost?

return send

Almeno qualcuno che usa la testa. *^* In ogni caso... Lui hosta con il suo indirizzo e hamachi. Io uso il suo indirizzo per entrare. Quindi LocalHost (?)
21/09/2014, 12:00ZioBlu ha scritto:
19/09/2014, 20:41aironenero ha scritto: Non è scritto da nessuna parte che i cracked non si possono aiutare. Che indirizzo usi per entrare? Localhost?

return send

Almeno qualcuno che usa la testa. *^* In ogni caso... Lui hosta con il suo indirizzo e hamachi. Io uso il suo indirizzo per entrare. Quindi LocalHost (?)
Nom hai capito.

Che ip mette quando si connette lui? E quale ip metti te quando ti connetti? localhost intendilo come un ip, alla pari di 25.167.50.76 (ip hamachi sparato a caso)
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Ehm, chi ha detto che i crack nn possono ricevere assistenza?
Canale youtube: http://yt.cr33.pe.hu

Un Rep è sempre accettato Sworddiamond Grazie Diamond
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »