[Problema] Problema server: non funziona con una mappa

Ciao a tutti
Praticamente oggi ho accesso il mio server (piccolo server hamachi per giocare insieme ai miei amici)  appena accesso ho notato che la ram che occupava il server era poca. Dopo circa 10 secondi il server si spegne da solo nel breve tempo che testa accesso ho provato a loggare ma sotto le racchette della connessione cera scritto old. Ho provati a cambiare server e ho visto che questo capita solo con la mappa che utilizziamo noi. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Wink
Magari hai un salvataggio corrotto. Prova questo script in python: http://www.minecraftforum.net/forums/map...gion-fixer (Modificato 09/07/2014, 23:04 da stokdam.)
Ho provato e non mi trova nessun problema Sad
@TiwCrema non ho capito molto bene il problema... non si capisce niente

che vuol dire accesso? fatto accesso o acceso? spiega bene è.è

[Immagine: yt.jpg] TheGamers98
Praticamente quando utilizzo questa mappa e accendo il server si spegne pochi secondi dopo, nel tempo che è acceso (circa 10 secondi) ho provato a loggare ma non mi lasciava e ho notato che il server occupava poca ram (dai 9 a 12mb). Se però cambio mappa funziona tutto correttamente, ho provato a mettere la mappa nei mie salvatggi e funziona correttamente.
Potresti descrivere la procedura che hai usato per copiare il mondo sul server?

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Posta logs e, se ci sono, i crashreport

Inviato dal cesso usando Tapatalk
Scusate ma non mi intendo molto di queste cose, cosa è che vi devo postare? praticamente ho fatto due server perchè pensavo che fosse un problema del .exe
nella prima cartella ci sono molti file rar e due documenti di testo, uno si chiama latest e l'altro è una data.
nella seconda ci sono pochi archivi e sempre il file di tasto latest
Hai provato ad andare nella mappa in singleplayer e poi copiarla nel server? L'unica cosa che mi è venuta in mente dall' "old" che hai scritto è un salvataggio di una vecchia versione.
Inoltre salvati le coordinate di un posto che conosci nella mappa, perché è probabile che col server non te le salvi.

Intanto posta il file di "tAsto" latest. (Modificato 10/07/2014, 22:06 da Qwertylol.)
[Immagine: giphy.gif]
Se gioco a questa mappa in singleplayer funziona tutto benissimo è solo nel multiplayer che non funziona
Ecco cosa c'è scritto nel file:
[19:50:32] [Server thread/INFO]: Starting minecraft server version 1.7.10
[19:50:32] [Server console handler/ERROR]: Exception handling console input
java.io.IOException: Handle non valido
at java.io.FileInputStream.readBytes(Native Method) ~[?:1.7.0_45]
at java.io.FileInputStream.read(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at java.io.BufferedInputStream.read1(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at java.io.BufferedInputStream.read(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at sun.nio.cs.StreamDecoder.readBytes(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at sun.nio.cs.StreamDecoder.implRead(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at sun.nio.cs.StreamDecoder.read(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at java.io.InputStreamReader.read(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at java.io.BufferedReader.fill(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at java.io.BufferedReader.readLine(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at java.io.BufferedReader.readLine(Unknown Source) ~[?:1.7.0_45]
at lv.run(SourceFile:79) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
[19:50:32] [Server thread/INFO]: Loading properties
[19:50:32] [Server thread/INFO]: Default game type: ADVENTURE
[19:50:32] [Server thread/INFO]: Generating keypair
[19:50:32] [Server thread/INFO]: Starting Minecraft server on
[19:50:33] [Server thread/WARN]: **** SERVER IS RUNNING IN OFFLINE/INSECURE MODE!
[19:50:33] [Server thread/WARN]: The server will make no attempt to authenticate usernames. Beware.
[19:50:33] [Server thread/WARN]: While this makes the game possible to play without internet access, it also opens up the ability for hackers to connect with any username they choose.
[19:50:33] [Server thread/WARN]: To change this, set "online-mode" to "true" in the server.properties file.
[19:50:33] [Server thread/ERROR]: Conversion failed, please try again later
oh: Could not convert file for asd
at of.a(SourceFile:331) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at of.onProfileLookupSucceeded(SourceFile:312) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at nz.a(SourceFile:63) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at nz.a(SourceFile:349) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lt.aE(SourceFile:472) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lt.e(SourceFile:159) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(SourceFile:339) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lj.run(SourceFile:628) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
[19:50:33] [Server thread/WARN]: Encountered a problem while converting the player save files, retrying in a few seconds
[19:50:38] [Server thread/ERROR]: Conversion failed, please try again later
oh: Could not convert file for asd
at of.a(SourceFile:331) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at of.onProfileLookupSucceeded(SourceFile:312) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at nz.a(SourceFile:63) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at nz.a(SourceFile:349) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lt.aE(SourceFile:472) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lt.e(SourceFile:159) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(SourceFile:339) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lj.run(SourceFile:628) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
[19:50:38] [Server thread/WARN]: Encountered a problem while converting the player save files, retrying in a few seconds
[19:50:43] [Server thread/ERROR]: Conversion failed, please try again later
oh: Could not convert file for asd
at of.a(SourceFile:331) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at of.onProfileLookupSucceeded(SourceFile:312) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at nz.a(SourceFile:63) ~[minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at nz.a(SourceFile:349) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lt.aE(SourceFile:472) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lt.e(SourceFile:159) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(SourceFile:339) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
at lj.run(SourceFile:628) [minecraft_server.1.7.10.exe:?]
[19:50:43] [Server thread/WARN]: **** DETECTED OLD PLAYER FILES IN THE WORLD SAVE
[19:50:43] [Server thread/WARN]: **** THIS USUALLY HAPPENS WHEN THE AUTOMATIC CONVERSION FAILED IN SOME WAY
[19:50:43] [Server thread/WARN]: ** please restart the server and if the problem persists, remove the directory 'world\players'
[19:50:43] [Server thread/INFO]: Stopping server
[19:50:43] [Server Shutdown Thread/INFO]: Stopping server (Modificato 11/07/2014, 11:33 da TiwCrema.)
Devi rimuovere la cartella players da dentro la cartella world, e dovrebbe funzionare ^^

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Sei un grande grazie milleeee!! Wink
(11/07/2014, 11:28)TiwCrema ha scritto: Sei un grande grazie milleeee!! Wink
Grazie, di niente! ^^

by LiteFox from Ubuntu 14.04 lts
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
Discussioni simili
Risposta di Zombetto
18/07/2018, 21:39
Risposta di Maxetto
18/07/2018, 19:00
Risposta di Nabiloscolo
12/07/2018, 21:10
 
11 117
Risposta di LelloYT
12/07/2018, 16:20
Risposta di LelloYT
12/07/2018, 16:10

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)