[Problema] Problema shaders

Scusate, sapete perchè ad ogni tipo di pacchetto shaders che metto nella cartella shaderpacks non riesce a caricare un programma (ad esempio composite, composite 1 e 2, final, shadow) ? Uso la 1.10 ma non mi funzionano neanche nelle versioni precedenti. E' forse per la ram?
Optifine la hai?

Se fosse a causa della ram vedresti tutto nero-giallo-azzurro e dal lag non muoveresti mando il mouse (e anche per gli attacchi epilettici, ma dettagli) (Modificato 21/09/2016, 15:56 da caciotta_the_bes.)
20/09/2016, 17:46magillobrillo ha scritto: Scusate, sapete perchè ad ogni tipo di pacchetto shaders che metto nella cartella shaderpacks non riesce a caricare un programma (ad esempio composite, composite 1 e 2, final, shadow) ? Uso la 1.10 ma non mi funzionano neanche nelle versioni precedenti. E' forse per la ram?

Se hai installato oprifine, rimuovi il fast render, vai nella sezione shaders, fai Open Folder e ci metti lì i tuoi pack (mi raccomando il file .rar/.zip), aspetti che la carichi e vediamo come va. Facci sapere
Ebbene sì. Ora pure io sono su YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCMibnLE...pvIsDAmHKg

Ip community di TS di cui faccio parte: ts.trinityhosting.it:1051
LASCIA LIKE E UN REP SUL FORUM CAZOOO Wink
Se sei bello e bravo iscriviti al mio channel.
Mettere parole a caso in inglese quando rischi il debito è veramente da persone coerenti. Eh vabbè. OK.

@Ale99Big Succede la stessa cosa, in chat mi compare la scritta di errore nel caricamento dei programmi composite, composite1 e final, alcune volte anche di altri
Puoi inviare un log così possiamo leggerlo e vedere che tipo di errore è?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

@EndBug Si può mandare un log anche se non è un errore di crash? Come faccio?
Vai nella cartella .minecraft\logs e apri il file latest
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

Non riesco a mandarlo, dice che il messaggio è troppo lungo
Allora mettilo su pastebin.com e poi inviaci i link