[Problema] Problema SKIN.

Ciao a tutti ragazzi!,sono qui oggi che scrivo per cercare di risolvere questo mio problema riguardante la "skin" , ho letto altri post che dicevano che la mojang sta avendo dei problemi con le skin.. ma ragazzi sto aspettando da due settimane! e ogni giorno provo a cambiarla, ma nulla! sono bloccato con questa skin da più di due settimane... ora vi chiedo, è un problema mio?c'è un modo per risolvere? Help me!Angry
[Immagine: 9gXW58.gif]
L' unico modo è aspettare :c

Inviato dal mio iPad utilizzando tapatalk :O
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
07/09/2014, 22:38xOwnez ha scritto: Ciao a tutti ragazzi!,sono qui oggi che scrivo per cercare di risolvere questo mio problema riguardante la "skin" , ho letto altri post che dicevano che la mojang sta avendo dei problemi con le skin.. ma ragazzi sto aspettando da due settimane! e ogni giorno provo a cambiarla, ma nulla! sono bloccato con questa skin da più di due settimane... ora vi chiedo, è un problema mio?c'è un modo per risolvere? Help me!Angry
Dovresti provare ad andare su minepic, cercarti e cancellare i cache del browser. Poi dovresti aspettare qualche oretta, ma se non funziona l'unica cosa che ti resta da fare è avere pazienza.

By MAGVLF
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
08/09/2014, 09:35MAGVLF ha scritto:
07/09/2014, 22:38xOwnez ha scritto: Ciao a tutti ragazzi!,sono qui oggi che scrivo per cercare di risolvere questo mio problema riguardante la "skin" , ho letto altri post che dicevano che la mojang sta avendo dei problemi con le skin.. ma ragazzi sto aspettando da due settimane! e ogni giorno provo a cambiarla, ma nulla! sono bloccato con questa skin da più di due settimane... ora vi chiedo, è un problema mio?c'è un modo per risolvere? Help me!Angry
Dovresti provare ad andare su minepic, cercarti e cancellare i cache del browser. Poi dovresti aspettare qualche oretta, ma se non funziona l'unica cosa che ti resta da fare è avere pazienza.

By MAGVLF
Non lo troverebbe, avendo finito le richieste...
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Appunto deve cancellare i cache

By MAGVLF
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
Mi spiegate come fare? grazie mille comunque!
[Immagine: 9gXW58.gif]