[Problema] Problema skin

Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta. Allora il mio problema non è la mia skin ma quella degli altri. Mi spiego meglio, innanzitutto ho Minecraft comprato, tutto originale con Java 7 update 71 a 64 bit e fin quì ci siamo. Quando entro nei server premium con la versione 1.8.1 vedo tutte le skin e tutto va bene, però se entro nei server in offline mode 1.7.10 vedo la mia skin ma non quella degli altri, vedo tutti Steve. Un mio amico (anche lui con Minecraft comprato, ha un Mac ma non so che versione Java abbia, credo la penultima) dice di vedere le skin nei server in offline mode 1.7.10, e in effetti è così perché mi ha mandato una foto. In pratica riassumendo, siamo entrambi premium in un server in offline mode 1.7.10. Lui vede la mia skin ma io la sua no. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie mille a tutti.
Da ciò che so io dalla 1.7.5 le skin non sono più disponibili nei server offline, quindi se al tuo amico funziona è una cosa strana. 
Anche a me succede che non vedo le skin.
Non saprei... ho letto nel forum dappertutto e tutti dicono la tua stessa cosa e sono anche d'accordo, però vorrei capire lui come fa a vederle. Centra qualcosa il fatto che lui abbia un Mac? Gioca anche lui alla versione 1.7.10
Il sistema operativo non c'entra nulla.
Per caso il server usa un client suo opzionale? Alcuni server hanno creato un loro client anticheat, che ha anche la funzione di sistemare questo problema delle skin Smile
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
No no è un server normale pubblico. Comunque abbiamo capito il problema, l'oscar degli stupidi spetta a me e al mio amico di diritto, olé... Il mio amico si è sbagliato e abbiamo scoperto che lui giocava nella 1.7.4, infatti ho provato anche io a entrare con la 1.7.4 e ora vedo tutte le skin. Scusate il disturbo però volevo farvi un'ultima domanda. Come può essere possibile entrare in un server 1.7.10 con la 1.7.4?
03/01/2015, 18:42Fradark99 ha scritto: No no è un server normale pubblico. Comunque abbiamo capito il problema, l'oscar degli stupidi spetta a me e al mio amico di diritto, olé... Il mio amico si è sbagliato e abbiamo scoperto che lui giocava nella 1.7.4, infatti ho provato anche io a entrare con la 1.7.4 e ora vedo tutte le skin. Scusate il disturbo però volevo farvi un'ultima domanda. Come può essere possibile entrare in un server 1.7.10 con la 1.7.4?

Perché non hanno grosse aggiunte (i server 1.8 sono compatibili anche con il cline 1.8.1)

Comunque dalla 1.7.6 è cambiato il sistema di skin ed è per questo che non si vedono se si è in un server offline-mode.
1 utente apprezza questo post
Ah okay grazie mille Smile Comunque ho scoperto che SkiFire13 aveva ragione, il server ha un suo client opzionale. Ho risolto tutti i miei problemi, grazie mille a tutti per la disponibilità, ora solo un'ultima cosa perché sono un utente nuovo pure se registrato da molto perché non ho mai fatto domande nei forum :') Vorrei sapere come si può chiudere questa discussione ora che è tutto risolto hahahah.
Grazie a tutti.
Ho fatto io per te Big Grin
Il Pikka03 ha parlato.
This Is MineSpartaaaaaaaaaa:sparta:
1 utente apprezza questo post