Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] PROBLEMA VILLAGER

Da un po' di tempo ho costruito la farm di villager(quella con il campo coltivato, tipo come quella di ErenBlaze) sulla mia survival sull'xbox one, ma dopo un po' il farmer che avevo messo non coltivava più. Appena il grano cresceva non lo raccoglieva e se c'erano blocchi senza grano non li coltivava....
Allora ho provato a mettere un'altro villager e a mettere invece del grano le carote; il nuovo farmer ha coltivato per un po', e poi anche lui la stessa cosa dell'altro. Allora ho provato a cercare su internet e ho letto che se c'erano troppi villager non si riproducevano piú, e quindi il farmer non coltivava. Allora ho ucciso qualche villager ma ora il farmer invece di prendere le piantagioni e ripiantarle, le ripianta e basta. Se delle carote crescono non le prende, ma se le prendo io e rimane vuoto va subito a piantarle...
Non so piú che fare, su internet non trovo niente, spero che qualcuno qui mi possa aiutare a risolvere.?? (Modificato 11/10/2017, 23:04 da FarkeiCreeper.)