[Problema] Problema VPS

Salve ragazzi, dico subito che ho un VPS da OVH, mi trovo bene ecc. Ma mi capita che il server crashi casualmente con il messaggio in console di "ucciso" e poi basta.
Sapete darmi una soluzione? Grazie!
@LorenzoANDLORE aiuto! (Modificato 04/07/2014, 10:45 da TommyGamer.)
TOMMY'S GAMES
Profilo Originale Minecraft-ITALIA

Ucciso? WTF? Non e ti capisco, cosa vuol dire che ti esce Ucciso e basta? Puoi postare i log? Forse va in conflitto un plugin che fa craskare il server
O qualcuno ti stoppa il server, ho è un errore causato dai plugin
Può darsi, forse li stoppano il server con il messaggio Ucciso, ma Non ha senso che esce Ucciso :/ nella console dovresti vedere se qualcuno fa /stop Ucciso
04/07/2014, 11:40Lucagsl ha scritto: O qualcuno ti stoppa il server, ho è un errore causato dai plugin

No daiii ma per favore sbagliate delle parole ma non confondete "o" con "ho".
I'm a tapatalkiano
Ucciso come messaggio è generico, ma è spesso usato per quando un processo consuma più ram di quanta gliene è dedicata e viene, per l'appunto, ucciso dal kernel per evitare che superi il limite.
Come ho detto prima non è sicuro che la causa sia questa, ma visto anche che sei su un vps (quindi poca ram rispetto ai dedicati) è molto probabile che il server supera il limite prestabilito di utilizzo.

Prova a dedicargli più memoria e/o comprare un vps più potente o un dedicato.
Se invece non puoi/vuoi comprare una macchina più potente ti consiglio di usare un sistema di restart automatico.
Questo può essere fatto sia con un semplice cron che controlla se il pid del server esiste, oppure può anche essere fatto con supervisord che riavvia quasi istantaneamente, come ho scritto in questa guida.
Grazie  a tutti
TOMMY'S GAMES
Profilo Originale Minecraft-ITALIA