Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Problemi con il caricamento delle mod

Ragazzi ho un problema con.il caricamento delle mod in qualunque versione: dopo aver avviato il launcher si chiude tutto e poi si riapre con una scritta " ARRESTO ANOMALO DEL GIOCO il gioco si è arrestato in modoanomalo ci scusiamoper il disagio"
Credo sia un di forge poichè crasha in anche senza mod inserite...
Ringrazio in anticipo sono disposto a creare un monumento in onore del mio Salvatore nel mondo moddato che ho in Progetto da tanto...
02/01/2019, 18:54Sparkie ha scritto: Ragazzi ho un problema con.il caricamento delle mod in qualunque versione: dopo aver avviato il launcher si chiude tutto e poi si riapre con una scritta " ARRESTO ANOMALO DEL GIOCO il gioco si è arrestato in modoanomalo ci scusiamoper il disagio"
Credo sia un di forge poichè crasha in anche senza mod inserite...
Ringrazio in anticipo sono disposto a creare un monumento in onore del mio Salvatore nel mondo moddato che ho in Progetto da tanto...

Prova a controllare nei file log e vedere a cosa è dovuto il crash, assicurati di avere java installato ed eventualmente JDK alle ultime versioni.
Eventualmente posta il log così possiamo dare un'occhiata