[Problema] Problemi con java

Ciao a tutti utenti del forum, chiedo il vostro aiuto perchè ormai ho perso tutte le speranze e non so piu' che devo fare.

Tutto ebbe inizio ieri sera; mentre facevo qualche sg in tutta tranquillità il mio pc decide di riavviarsi, fin qui nessun problema pensai, riaccesi il mio pc, provai ad aprire Minecraft ma non ricevetti alcuna risposta. Semplicemente non mi apriva Minecraft. Decisi di lasciar perdere e riprovarci il giorno dopo (Oggi). 

Oggi dopo aver acceso il mio Computer, cercai di trovare il problema e mi resi conto che potrebbe essere colpa di Java, allora decisi di reinstallare Java 8 (64 Bit) ma senza alcun risultato.
Guardai diversi video su YouTube e uno in particolare diceva di provare a installare una versione di Java a 32 Bit.

Ho seguito il suo consiglio e sono arrivato alla conclusione che nonostante io abbia un Sistema Operativo a 64 Bit per aprire Minecraft necessito di Java 32 Bit. (Ciò comporta un lag impressionante)
La cosa mi sembra molto strana anche perchè ieri andava tutto a meraviglia. Aspetta una vostra risposta e spero mi potiate aiutare. Grazie in anticipo. 

P.s: Ho gia provato a fare queste cose
-Reinstallare il launcher di Minecraft
-Cancellare la cartella Roaming di .Minecraft
-Ho installato diverse versioni di Java (6-7) Tutte 64 bit.
-Ho provato a configurare Java in modo tale che utilizzi la versione a 64 bit.