[Problema] Problemi con Java

AIUTOOOOOO
ogni volta che avvio il gioco mi da schermata bianca e mi dice che java se binary non funziona, nel game output mi dà questi due errori.
01:30:39
game
If on Windows, make sure to provide all of the necessary dll's as specified in the twitchsdk README. Also, make sure to set the PATH environment variable to point to the directory containing the dll's.
<log4j:Event logger="ave" timestamp="1490823039696" level="ERROR" thread="Client thread">
<log4j:Message><![CDATA[Couldn't initialize twitch stream]]></log4j:Message>
</log4j:Event>

01:30:39
monitor
expected <
mimi die host remoto ecc nn capisco e java o il wi-fi
Sembra essere un problema con la funzione di Minecraft per lo stream su Twitch: hai modificato i comandi in modo che si attivasse da sola o hai modificato dei file nella cartella d'installazione di Minecraft?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

01/04/2017, 21:14EndBug ha scritto: Sembra essere un problema con la funzione di Minecraft per lo stream su Twitch: hai modificato i comandi in modo che si attivasse da sola o hai modificato dei file nella cartella d'installazione di Minecraft?
non ho modificato nulla, ho solo provato reinstallare java
l problema ti capita con tutte le versioni o solo con una? Hai già provato a reinstallare la versione/il gioco in modo che si resettassero i dll?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

Secondo me per errore hai modificato qualche file di Mc ma è solo un ipotesi
Darcipolli999