[Problema] Problemi riguardanti bungeecord

Salve gente, volevo avere alcuni chiarimenti riguardanti bungeecord e le sue funzionalità.
Voglio premettere che ho un server in lista su questo sito (FiliAle Craft) che fino ad ora e' stato un server unico che racchiude tante modalita', fino a quando insieme al resto dello staff non abbiamo deciso di passare a bungeecord.
Noi vorremmo comprare 4 server: Il server della Hub, Vanilla, factions e prison.
Io ho pensato fin'ora che nel server della hub avrei potuto mettere il bungeecord e contemporaneamente avere il server normale (praticamente pensavo che bungeecord, oltre a collegare i server, fungesse anche da server hub vero e proprio con mondo e plugins), ma non e' cosi'.
Quindi mi stavo chiedento: Devo comprare il server hub separato al bungeecord?
Che plugin devo mettere nel server bungeecord?

Vi lascio il file di configurazione bungee (errato) e ditemi cosa non va.
Grazie a tutti in anticipo!

Codice:
groups:
  md_5:
  - admin
disabled_commands:
- disabledcommandhere
player_limit: -1
stats: e6ce0cac-57d5-41bf-b0ec-0d65eadeff8c
permissions:
  default:
  - bungeecord.command.server
  - bungeecord.command.list
  admin:
  - bungeecord.command.alert
  - bungeecord.command.end
  - bungeecord.command.ip
  - bungeecord.command.reload
listeners:
- query_port: 25577
  motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
  tab_list: GLOBAL_PING
  query_enabled: false
  forced_hosts:
    pvp.md-5.net: pvp
  ping_passthrough: false
  default_server: Hub
  bind_local_address: true
  fallback_server: Hub
  host: 0.0.0.0:25565
  max_players: 50
  tab_size: 60
  force_default_server: true
timeout: 30000
connection_throttle: 4000
servers:
 Hub:
    motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
    address: localhost:25565
    restricted: false
Factions:
    motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
    address: localhost:25566
    restricted: false
Vanilla:
    motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
    address: localhost:25567
    restricted: false
ip_forward: true
online_mode: false
Si devi prendere un'altro server per l'hub.
Ok grazie, per quanto riguarda i plugin che devo mettere nel bungeecord?
11/06/2015, 18:44RickGuitarist ha scritto: Ok grazie, per quanto riguarda i plugin che devo mettere nel bungeecord?

Se utilizzi AuthMe nella lobby installa AuthMeBridge, così gli utenti non potranno utilizzare i comandi di bungeecord prima di effettuare il login.
Scaricandolo troverai 2 cartelle, contenenti il plugin da mettere sulla lobby e quello per il bungeecord.
Eccoti qua il config, probabilmente risolto, di Bungee (ci sono varie cose che devi mettere te fra <>):
Codice:
groups:
  <tuo_nick>:
  - admin
disabled_commands:
- disabledcommandhere
player_limit: <slot disponibili, non può essere negativo>
stats: e6ce0cac-57d5-41bf-b0ec-0d65eadeff8c
permissions:
  default:
  - bungeecord.command.list
  admin:
  - bungeecord.command.alert
  - bungeecord.command.ip
listeners:
- query_port: 25577
  motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
  tab_list: GLOBAL_PING
  query_enabled: true
  forced_hosts:
    pvp.md-5.net: pvp
  ping_passthrough: false
  default_server: Hub
  bind_local_address: true
  fallback_server: Hub
  host: 0.0.0.0:25565
  max_players: 50
  tab_size: 60
  force_default_server: true
timeout: 30000
connection_throttle: 4000
servers:
Hub:
    motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
    address: localhost:<cambia porta, il server non può avere la stessa porta di Bungee>
    restricted: false
Factions:
    motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
    address: localhost:25566
    restricted: false
Vanilla:
    motd: '&4&lFili&1&lAle &a&lCraft                                     &e&l---&r&3Prison&r&l-&r&3Factions&r&l-&3Vanilla&e&l---'
    address: localhost:25567
    restricted: false
ip_forward: true
online_mode: false
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
Grazie, avevo fatto in locale mentre adesso ho caricato tutto sul mio host, ecco il config:
Codice:
groups:
  RickGuitarist:
  - admin
disabled_commands:
- disabledcommandhere
player_limit: 200
stats: 5b25d9f6-73ab-420d-9152-17ba7bd3d01a
permissions:
  default:
  - bungeecord.command.server
  - bungeecord.command.list
  admin:
  - bungeecord.command.alert
  - bungeecord.command.end
  - bungeecord.command.ip
  - bungeecord.command.reload
listeners:
- query_port: 25577
  motd: '         &e&k69&r&4&lFili&1&lAle &a&lCraft&e&k69&r &4&LIN MANUTENZIONE                   &r&l-Riprovare più tardi-'
  tab_list: SERVER
  query_enabled: false
  forced_hosts:
    pvp.md-5.net: pvp
  ping_passthrough: false
  default_server: Hub
  bind_local_address: true
  fallback_server: Hub
  host: 0.0.0.0:25889
  max_players: 50
  tab_size: 50
  force_default_server: true
timeout: 30000
connection_throttle: 4000
servers:
  Hub:
    motd: '         &e&k69&r&4&lFili&1&lAle &a&lCraft&e&k69&r &4&LIN MANUTENZIONE                   &r&l-Riprovare più tardi-'
    address: IP:62621
    restricted: false
  Factions:
    motd: 'FiliAle Craft'
    address: IP:38200
    restricted: false
  Vanilla:
    motd: 'FiliAle Craft'
    address: IP:61936
    restricted: false
  Prison:
    motd: 'FiliAle Craft'
    address: IP:60528
    restricted: false
ip_forward: true
online_mode: false
Ma se provo ad entrare nel server mi da un errore, ecco il log della console:
Codice:
13.06 16:09:26[Server]INFO at java.lang.Thread.run(Unknown Source)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.util.concurrent.SingleThreadEventExecutor$2.run(SingleThreadEventExecutor.java:116)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.run(NioEventLoop.java:354)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeys(NioEventLoop.java:382)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeysOptimized(NioEventLoop.java:468)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKey(NioEventLoop.java:511)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.AbstractNioByteChannel$NioByteUnsafe.read(AbstractNioByteChannel.java:130)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.DefaultChannelPipeline.fireChannelRead(DefaultChannelPipeline.java:787)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutHandler.channelRead(ReadTimeoutHandler.java:150)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at net.md_5.bungee.netty.HandlerBoss.channelRead(HandlerBoss.java:75)13.06 16:09:26[Server]INFO at net.md_5.bungee.protocol.packet.EncryptionRequest.handle(EncryptionRequest.java:56)13.06 16:09:26[Server]INFO at net.md_5.bungee.ServerConnector.handle(ServerConnector.java:261)13.06 16:09:26[Server]INFO java.lang.RuntimeException: Server is online mode!13.06 16:09:07[Server]INFO Command not found13.06 16:09:07[Server]INFO list13.06 16:09:07[Multicraft] Skipped 5 lines due to rate limit (30/s)13.06 16:08:45[Server]INFO at java.lang.Thread.run(Unknown Source)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.util.concurrent.SingleThreadEventExecutor$2.run(SingleThreadEventExecutor.java:116)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.run(NioEventLoop.java:354)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeys(NioEventLoop.java:382)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeysOptimized(NioEventLoop.java:468)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKey(NioEventLoop.java:511)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.AbstractNioByteChannel$NioByteUnsafe.read(AbstractNioByteChannel.java:130)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.DefaultChannelPipeline.fireChannelRead(DefaultChannelPipeline.java:787)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutHandler.channelRead(ReadTimeoutHandler.java:150)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at net.md_5.bungee.netty.HandlerBoss.channelRead(HandlerBoss.java:75)13.06 16:08:45[Server]INFO at net.md_5.bungee.protocol.packet.EncryptionRequest.handle(EncryptionRequest.java:56)13.06 16:08:45[Server]INFO at net.md_5.bungee.ServerConnector.handle(ServerConnector.java:261)13.06 16:08:45[Server]INFO java.lang.RuntimeException: Server is online mode!
E nel server default da:
Codice:
13.06 16:06:36[Disconnect] User com.mojang.authlib.GameProfile@2cc3e2fa[id=<null>,name=RickGuitarist,properties={},legacy=false] (/MIOIP:57340) has disconnected, reason: Disconnected
Io sono premium!
Come faccio?
PS se metto ip_forward false mi da questo errore nel bungee:
Codice:
13.06 16:21:19[Server]INFO -> UpstreamBridge has disconnected13.06 16:21:19[Server]INFO disconnected with: Kicked whilst connecting to Hub: If you wish to use IP forwarding, please enable it in your BungeeCord config as well!
E questo nel server default:
Codice:
13.06 16:19:10[Disconnect] User /MIOIP:52314 has disconnected, reason: If you wish to use IP forwarding, please enable it in your BungeeCord config as well!

Come mai?
Rick... dipende da che versione
1 utente apprezza questo post
Quella default di GameHosting, non so quale sia
13/06/2015, 16:20RickGuitarist ha scritto: Grazie, avevo fatto in locale mentre adesso ho caricato tutto sul mio host, ecco il config:
Codice:
groups:
  RickGuitarist:
  - admin
disabled_commands:
- disabledcommandhere
player_limit: 200
stats: 5b25d9f6-73ab-420d-9152-17ba7bd3d01a
permissions:
  default:
  - bungeecord.command.server
  - bungeecord.command.list
  admin:
  - bungeecord.command.alert
  - bungeecord.command.end
  - bungeecord.command.ip
  - bungeecord.command.reload
listeners:
- query_port: 25577
  motd: '         &e&k69&r&4&lFili&1&lAle &a&lCraft&e&k69&r &4&LIN MANUTENZIONE                   &r&l-Riprovare più tardi-'
  tab_list: SERVER
  query_enabled: false
  forced_hosts:
    pvp.md-5.net: pvp
  ping_passthrough: false
  default_server: Hub
  bind_local_address: true
  fallback_server: Hub
  host: 0.0.0.0:25889
  max_players: 50
  tab_size: 50
  force_default_server: true
timeout: 30000
connection_throttle: 4000
servers:
  Hub:
    motd: '         &e&k69&r&4&lFili&1&lAle &a&lCraft&e&k69&r &4&LIN MANUTENZIONE                   &r&l-Riprovare più tardi-'
    address: IP:62621
    restricted: false
  Factions:
    motd: 'FiliAle Craft'
    address: IP:38200
    restricted: false
  Vanilla:
    motd: 'FiliAle Craft'
    address: IP:61936
    restricted: false
  Prison:
    motd: 'FiliAle Craft'
    address: IP:60528
    restricted: false
ip_forward: true
online_mode: false
Ma se provo ad entrare nel server mi da un errore, ecco il log della console:
Codice:
13.06 16:09:26[Server]INFO at java.lang.Thread.run(Unknown Source)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.util.concurrent.SingleThreadEventExecutor$2.run(SingleThreadEventExecutor.java:116)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.run(NioEventLoop.java:354)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeys(NioEventLoop.java:382)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeysOptimized(NioEventLoop.java:468)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKey(NioEventLoop.java:511)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.nio.AbstractNioByteChannel$NioByteUnsafe.read(AbstractNioByteChannel.java:130)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.DefaultChannelPipeline.fireChannelRead(DefaultChannelPipeline.java:787)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutHandler.channelRead(ReadTimeoutHandler.java:150)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:09:26[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:09:26[Server]INFO at net.md_5.bungee.netty.HandlerBoss.channelRead(HandlerBoss.java:75)13.06 16:09:26[Server]INFO at net.md_5.bungee.protocol.packet.EncryptionRequest.handle(EncryptionRequest.java:56)13.06 16:09:26[Server]INFO at net.md_5.bungee.ServerConnector.handle(ServerConnector.java:261)13.06 16:09:26[Server]INFO java.lang.RuntimeException: Server is online mode!13.06 16:09:07[Server]INFO Command not found13.06 16:09:07[Server]INFO list13.06 16:09:07[Multicraft] Skipped 5 lines due to rate limit (30/s)13.06 16:08:45[Server]INFO at java.lang.Thread.run(Unknown Source)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.util.concurrent.SingleThreadEventExecutor$2.run(SingleThreadEventExecutor.java:116)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.run(NioEventLoop.java:354)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeys(NioEventLoop.java:382)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKeysOptimized(NioEventLoop.java:468)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.NioEventLoop.processSelectedKey(NioEventLoop.java:511)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.nio.AbstractNioByteChannel$NioByteUnsafe.read(AbstractNioByteChannel.java:130)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.DefaultChannelPipeline.fireChannelRead(DefaultChannelPipeline.java:787)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutHandler.channelRead(ReadTimeoutHandler.java:150)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.handler.codec.ByteToMessageDecoder.channelRead(ByteToMessageDecoder.java:161)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.fireChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:319)13.06 16:08:45[Server]INFO at io.netty.channel.AbstractChannelHandlerContext.invokeChannelRead(AbstractChannelHandlerContext.java:333)13.06 16:08:45[Server]INFO at net.md_5.bungee.netty.HandlerBoss.channelRead(HandlerBoss.java:75)13.06 16:08:45[Server]INFO at net.md_5.bungee.protocol.packet.EncryptionRequest.handle(EncryptionRequest.java:56)13.06 16:08:45[Server]INFO at net.md_5.bungee.ServerConnector.handle(ServerConnector.java:261)13.06 16:08:45[Server]INFO java.lang.RuntimeException: Server is online mode!
E nel server default da:
Codice:
13.06 16:06:36[Disconnect] User com.mojang.authlib.GameProfile@2cc3e2fa[id=<null>,name=RickGuitarist,properties={},legacy=false] (/MIOIP:57340) has disconnected, reason: Disconnected
Io sono premium!
Come faccio?
PS se metto ip_forward false mi da questo errore nel bungee:
Codice:
13.06 16:21:19[Server]INFO -> UpstreamBridge has disconnected13.06 16:21:19[Server]INFO disconnected with: Kicked whilst connecting to Hub: If you wish to use IP forwarding, please enable it in your BungeeCord config as well!
E questo nel server default:
Codice:
13.06 16:19:10[Disconnect] User /MIOIP:52314 has disconnected, reason: If you wish to use IP forwarding, please enable it in your BungeeCord config as well!

Come mai?

"Server is online mode"
I server che stanno sotto a Bungee NON possono essere in Online Mode, devi perforza metterlo per i Cracked (tanto ci pensa Bungee a gestire le autenticazioni, quindi se vuoi un server Bungee per premium, metti online-mode in Bungee ma non nei server)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
1 utente apprezza questo post
OK grazie, controllando meglio ho scoperto che un server era in online mode.. Tutto a posto, ho aperto i server e ci stiamo lavorando.. Ma abbiamo un problema: Non riesco a far funzionare auth me bridge, la whitelist non funziona e non capisco come fare in modo che digitando "/hub" ti teletrasporti dal server in cui ti trovi al server hub... (Ho super hub come plugin di hub per trails particles e robe varie)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[Immagine: filiale-craft]
Founder! Visitateci! mc.filialecraft.eu
14/06/2015, 19:11RickGuitarist ha scritto: OK grazie, controllando meglio ho scoperto che un server era in online mode.. Tutto a posto, ho aperto i server e ci stiamo lavorando.. Ma abbiamo un problema: Non riesco a far funzionare auth me bridge, la whitelist non funziona e non capisco come fare in modo che digitando "/hub" ti teletrasporti dal server in cui ti trovi al server hub... (Ho super hub come plugin di hub per trails particles e robe varie)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AuthMeBridge funziona, devi solo capire come metterlo. Praticamente devi mettere BungeeAuthMeBridge nel server Bungee, AuthMeBridge nei server che hanno AuthMe e nel config di AuthMeBridge devi mettere i server che NON hanno AuthMe (o lasciarlo vuoto, se tieni AuthMe ovunque).

La whitelist se intendi che non riesci ad aggiungere gente, è un problema noto e succede solo ai server Offline Mode. La persona, per essere aggiunta correttamente deve entrare almeno 1 volta.

Per fare /hub devi usare un plugin di Bungee (SuperHub non ti servirà a nulla con Bungee). Io uso "BungeeTools - Hub Command"
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
No, in pratica io aggiungo i NICK alla whitelist, ma quando provo ad entrare con la whitelist on dice che non sono in lista

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[Immagine: filiale-craft]
Founder! Visitateci! mc.filialecraft.eu
14/06/2015, 23:33RickGuitarist ha scritto: No, in pratica io aggiungo i NICK alla whitelist, ma quando provo ad entrare con la whitelist on dice che non sono in lista

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Appunto, quello che ti stavo dicendo. Devi entrare nel server, attivare la whitelist e aggiungerti una volta dentro. Sennò non ti prende l'UUID giusto. (controlla anche di scrivere il tuo nome perfettamente con maiuscole e minuscole)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
Discussioni simili
Risposta di MasterMatte27
07/09/2018, 18:29
Risposta di EdwardTheKnight
29/08/2018, 16:31
Risposta di grecogatto
26/08/2018, 09:35
 
2 189
Risposta di Maxetto
24/07/2018, 13:02

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)