Problemino

Salve raga,presto forse avrò un Lumia.Per avere MCPE devo acquistarlo di nuovo oppure posso inviare un email in qui dico che di già l'avevo acquistato su android (magari mandando anche uno screeshoot dell'email della conferma d'acquisto)?Me lo daranno gratis?Quanto costa sul widwos(o come si scrive) store?In alternativa cosa posso fare?
By Gabry
Devi ricomprarlo, è una versione a parte.
Costa 6.89€

In alternativa:
- Non ci giochi
- Non compri un lumia
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
05/07/2015, 22:14Gabrymcpe ha scritto: Salve raga,presto forse avrò un Lumia.Per avere MCPE devo acquistarlo di nuovo oppure posso inviare un email in qui dico che di già l'avevo acquistato su android (magari mandando anche uno screeshoot dell'email della conferma d'acquisto)?Me lo daranno gratis?Quanto costa sul widwos(o come si scrive) store?In alternativa cosa posso fare?

Alla fine di questo mese o forse il prossimo, uscirà Minecraft Windows 10 Edition.

Poiché anche tutti i Windows Phone 8/8.1 (compresi i Lumia) saranno aggiornati a Windows 10, lo troverai disponibile.

Se hai acquistato Minecraft per PC, riceverai gratuitamente Minecraft Windows 10 Edition.

Qui trovi maggiori informazioni https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...ition-beta

Minecraft Windows 10 Edition sarà compatibile con Minecraft Pocket Edition, e quindi potrai giocare negli stessi server e con chi ha la PE. (Modificato 06/07/2015, 08:59 da CapoFantasma97.)
Ok grazie ma purtroppo non ho acquistato minecraft per PC

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
By Gabry
06/07/2015, 10:55Gabrymcpe ha scritto: Ok grazie ma purtroppo non ho acquistato minecraft per PC

Allora puoi solo riacquistare MCPE nello store Windows. Tuttavia consiglio di provare ed eventualmente acquistare la versione PC, prendi due piccioni con una fava, e inoltre è molto più completa e divertente.
Si si

Ma questa versione gratis MC è limitata?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk (Modificato 07/07/2015, 11:10 da Gabrymcpe.)
By Gabry
07/07/2015, 11:10Gabrymcpe ha scritto: Si si

Ma questa versione gratis MC è limitata?

Non è gratis, è gratis per chi ha già comprato la versione pc. Per tutti gli altri costa circa 4€ (mi pare).

Da quello che ho capito si, è limitata, anche perché sarà presente anche su telefoni windows e sull'xbox
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore