[Problema] Resource Pack

Salve a tutti membri di MineCraft ITALIA è molto tempo che ho un problema con le Resource Pack.

Il problema è quando metto nella cartella Resource Pack una texture maggiare al x32, all'inizio sembra tutto a posto quando la metto dentro, il problema è quando la avvio, MineCraft mi dice che Non risponde e passato un po di tempo crasha, il Crash è: Registering texture.

Dovrei liberare un po di spazio dal PC e collocare più RAM al mio MineCraft?

E siccome non me ne intendo più spazio ho nel PC più RAM posso dedicare a MineCraft?

Grazie in anticipo, +1 RAP a chi mi da la soluzione!! Wink
Puoi postarci tutto il crash report in uno spoiler?
E puoi dirci anche le specifiche del tuo PC?
[Spoiler]

---- Minecraft Crash Report ----
// Would you like a cupcake?

Time: 16/11/14 14.21
Description: Registering texture

net.minecraft.client.renderer.StitcherException: Unable to fit: mcpatcher/ctm/clay/185 - size: 64x64 - Maybe try a lowerresolution texturepack?
at net.minecraft.client.renderer.texture.Stitcher.doStitch(Stitcher.java:73)
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureMap.loadTextureAtlas(TextureMap.java:276)
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureMap.loadTexture(TextureMap.java:117)
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureManager.loadTexture(TextureManager.java:94)
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureManager.onResourceManagerReload(TextureManager.java:197)
at net.minecraft.client.resources.SimpleReloadableResourceManager.notifyReloadListeners(SimpleReloadableResourceManager.java:131)
at net.minecraft.client.resources.SimpleReloadableResourceManager.reloadResources(SimpleReloadableResourceManager.java:115)
at net.minecraft.client.Minecraft.refreshResources(Minecraft.java:684)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreenResourcePacks.actionPerformed(GuiScreenResourcePacks.java:179)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreen.mouseClicked(GuiScreen.java:241)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreenResourcePacks.mouseClicked(GuiScreenResourcePacks.java:190)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreen.handleMouseInput(GuiScreen.java:324)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreen.handleInput(GuiScreen.java:288)
at net.minecraft.client.Minecraft.runTick(Minecraft.java:1745)
at net.minecraft.client.Minecraft.runGameLoop(Minecraft.java:1058)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:974)
at net.minecraft.client.main.Main.main(Main.java:109)

A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- Head --
Stacktrace:
at net.minecraft.client.renderer.texture.Stitcher.doStitch(Stitcher.java:73)
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureMap.loadTextureAtlas(TextureMap.java:276)
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureMap.loadTexture(TextureMap.java:117)

-- Resource location being registered --
Details:
Resource location: minecraft:textures/atlas/blocks.png
Texture object class: net.minecraft.client.renderer.texture.TextureMap
Stacktrace:
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureManager.loadTexture(TextureManager.java:94)
at net.minecraft.client.renderer.texture.TextureManager.onResourceManagerReload(TextureManager.java:197)
at net.minecraft.client.resources.SimpleReloadableResourceManager.notifyReloadListeners(SimpleReloadableResourceManager.java:131)
at net.minecraft.client.resources.SimpleReloadableResourceManager.reloadResources(SimpleReloadableResourceManager.java:115)
at net.minecraft.client.Minecraft.refreshResources(Minecraft.java:684)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreenResourcePacks.actionPerformed(GuiScreenResourcePacks.java:179)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreen.mouseClicked(GuiScreen.java:241)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreenResourcePacks.mouseClicked(GuiScreenResourcePacks.java:190)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreen.handleMouseInput(GuiScreen.java:324)
at net.minecraft.client.gui.GuiScreen.handleInput(GuiScreen.java:288)

-- Affected screen --
Details:
Screen name: net.minecraft.client.gui.GuiScreenResourcePacks
Stacktrace:
at net.minecraft.client.Minecraft.runTick(Minecraft.java:1745)
at net.minecraft.client.Minecraft.runGameLoop(Minecraft.java:1058)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:974)
at net.minecraft.client.main.Main.main(Main.java:109)

-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.7.2
Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1
Java Version: 1.7.0_67, Oracle Corporation
Java VM Version: Java HotSpot™ Client VM (mixed mode), Oracle Corporation
Memory: 781185016 bytes (744 MB) / 1037959168 bytes (989 MB) up to 1037959168 bytes (989 MB)
JVM Flags: 3 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx1G -Xms1G
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 13, tallocated: 95
Launched Version: Resilience
LWJGL: 2.9.0
OpenGL: Intel 965/963 Graphics Media Accelerator GL version 2.0.0 - Build 8.14.10.1930, Intel
Is Modded: Very likely; Jar signature invalidated
Type: Client (map_client.txt)
Resource Packs: [Sphax PureBDcraft  64x MC17.zip]
Current Language: English (US)
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
Anisotropic Filtering: Off (1) (Modificato 16/11/2014, 15:46 da lorenzo1004.)
Posta il crash log in uno spoiler 
[.spoiler]
[./spoiler] (senza i punti dopo le quadre).

Per collocare più RAM a Minecraft devi aprire il launcher e cliccare su "Edit Profile", ti si aprirà una finestrella, spunta JVM Arguments e potrai modificare la stringa, che dovrebbe essere così: -Xmx[Numero]G, cancella il numero che c'è e metti la quantita di RAM che vuoi allocare (io tengo -Xmx3G )
Con un OS a 32bit non puoi dedicare più di 1GB di RAM a Minecraft (ne hai già 1 allocato).
Puoi mettere il crash report in uno spoiler come ti ho chiesto prima?
[Spoiler.]
Crash report
[/Spoiler.]
(Senza i punti)
E puoi dire anche le specifiche del tuo PC? CPU, GPU etc. ?
(16/11/2014, 15:40)Tosky ha scritto: E puoi dire anche le specifiche del tuo PC? CPU, GPU etc. ?

(16/11/2014, 15:37)lorenzo1004 ha scritto: -- System Details --
------------------
Da quanto vedo, ha un 32bit.
@MarioAnak io intendo i modelli dei componenti, non la versione dei drivers o di Java ._.

(16/11/2014, 15:40)Tosky ha scritto: Con un OS a 32bit non puoi dedicare più di 1GB di RAM a Minecraft (ne hai già 1 allocato).
Avevi letto qui? Asd (Modificato 16/11/2014, 15:49 da Tosky.)
(16/11/2014, 15:47)Tosky ha scritto: @MarioAnak io intendo i modelli dei componenti, non la versione dei drivers o di Java ._.

(16/11/2014, 15:40)Tosky ha scritto: Con un OS a 32bit non puoi dedicare più di 1GB di RAM a Minecraft (ne hai già 1 allocato).
Avevi letto qui? Asd

Sì, ma non hai detto che lui HA un 32 bit,  Tongue.
Processore: Intel® Core™2 Duo CPU T5270  @ 1.40GHz

Memoria installata (RAM) 2,00 GB

Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit

Serve altro?
@lorenzo1004 quindi usi la scheda video integrata del processore? Se è così allora penso sia quella il problema (considerando che le schede video integrate non sono un granchè )

@MarioAnak io avevo detto che usava un OS a 32bit, mi sa che ci siamo capiti male xD
Mi sa proprio di si che sia integrata dal processore (mi pare)
Hai la possibilità di provare quella resource pack su un altro computer che abbia una scheda video dedicata e non integrata nella CPU?
Solo per avere la conferma che sia quello il problema.
Si forse è integrata dal processore

Comunque posso aumentare i bit oppure così è e così rimane?

Si è il problema che hai nominato tu già provato (Modificato 16/11/2014, 16:00 da lorenzo1004.)