[Problema] Resource pack

Ciao a tutti, io ho un problema con le resource pack. Io vorrei scaricare la resource pack di Kendal uscita oggi, cosi sono andato sulla pagina indicata nella descrizzione e ho cliccato download. Fatto cio ho aperto la pagina dei download e la prima cosa che ho notato è che non c' era l icona del libro bensi era senza icona. Ho messo apri come diceva il video e mi ha chiesto con cosa io volessi aprire il file, io ho messo enternet explorer. Dopo questo l icona diventa la e di internet e non facendomi aprire piu il file ( non sono mai riuscito ad aprire il file). Ho provato anche a mettere tutto il file nella cartella di minecraft, ma senza risultati. Ho provato a reistallarlo piu volte, ma niente. Cosa posso fare? Devo istallare qualche programma? Aiutatemi

ps. la resource pack è in formato rar
Scarica WinRAR sul tuo PC, fatto ciò estrai il contenuto del file .rar contenente la resource pack.
La cartella ottenuta dall'estrazione potrai inserirla nella cartella delle ResourcePack di Minecraft.
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
13/04/2017, 17:19EdwardTheKnight ha scritto: Scarica WinRAR sul tuo PC, fatto ciò estrai il contenuto del file .rar contenente la resource pack.
La cartella ottenuta dall'estrazione potrai inserirla nella cartella delle ResourcePack di Minecraft.

dove devo cliccare per scaricarlo? è gratis o a pagamento? (Modificato 13/04/2017, 17:41 da xxRedRaptorxx.)
Hai un sistema operativo Windows? A 32/86 oppure a 64 bit?

13/04/2017, 17:40EdwardTheKnight ha scritto: Hai un sistema operativo Windows? A 32/86 oppure a 64 bit?

Credo 32
Allora scarica il primo risultato.
@xxRedRaptorxx