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[Problema] Rilevare rotazione dell'oggetto nell'item frame

Vorrei impedire al giocatore in modalità avventura di interagire con l'item frame, quindi che non riesca né a togliere l'oggetto né a farlo roteare. So come impedirgli di rimuovere l'oggetto, ma non riesco a non farglielo roteare...
Ho provato a trovare un modo per rivelare quando l'oggetto è ruotato. Prima ho fatto con la redstone, ma richiede più spazio di quanto vorrei... Con i command block non riesco a rilevare l'item frame.
Io ho provato con questo criterio: @e[type=item_frame,distance=..X,nbt={ItemRotation:1}]

@CommandLeo
@Danelix hai due opzioni:

1) Fare un hard-coding di tutti i possibili stati della cornice (da 1 a 7)

2) Usare la funzione store di execute:

- Creare una scoreboard dummy (chiamiamola IFRot):

/scoreboard objectives add IFRot dummy

- Metti in ripetizioni i seguenti comandi:

execute as @e[type=minecraft:item_frame,distance=..X] store result score @s IFRot run data get entity @s ItemRotation

execute as @e[type=minecraft:item_frame,scores={IFRot=1..}] run <comando_da_eseguire_se_l'item_frame_è_ruotato>

scoreboard players set @e[type=minecraft:item_frame] IFRot 0
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