[Problema] ripiazzare mob

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
raga ho un problema: ho creato dei mob migliori, ma devo far si che loro spawnino al posto degli zombie normali... avevo pensato di fare un sistema che individua uno zombie, mette quello migliore e poi lo uccide e uccidendo il drop.

io ho lo zombie più potente (Evolved Zombie) che deve essere summonato su uno zombie normale e avevo pensato a questo:

/execute @a[r=50,type=Zombie,name=!Evolved Zombie] ~ ~ ~ /summon Zombie [e tutto il resto]

solamente che non mi prende !Evolved Zombie,  ma devo fare in modo che comprenda tutti gli zombie, compresi quelli rinnominati (anche se è inutile, ma deve esserci) e quindi mi summona lo zombie potente su tutti i vari tipi di zombie, compresi quelli evoluti!

poi devo anche ucciderli, ma anche li stesso problema!

qualcuno mi può aiutare? grazie Smile
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
@OverDeath9 , 2 cose:

-1) A causa di un bug grave, gli argomenti non leggono i nomi composti da più di una parola. Chiamali EvolvedZombie

-2) Usa direttamente /entitydata. Invece di evocare un nuovo zombie e uccidere quello vecchio, modifica quello vecchio.
eh ma cambia tutto... non solo armatura, ma anche vita, danno e tutto il resto... ti faccio vedere:
/summon Zombie ~ ~1 ~ {CustomName:"Evolved Zombie",CustomNameVisible:1,CanBreakDoors:1,Equipment:[{id:iron_sword,Damage:8,Count:1,tag:{ench:[{id:16,lvl:4},{id:17,lvl:4},{id:18,lvl:2},{id:20,lvl:1}]}},{id:iron_boots,Count:1,tag:{ench:[{id:8,lvl:1000}]}},{id:iron_leggings,Count:1},{id:chainmail_chestplate,Count:1},{id:golden_helmet,Count:1}],Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:40},{Name:generic.movementSpeed,Base:0.3},{Name:generic.attackDamage,Base:5},{Name:generic.followRange,Base:20},{Name:generic.knockbackResistance,Base:0.2}],HealF:40,CanPickUpLoot:1b,ActiveEffects:[{Id:11,Amplifier:1,Duration:2e+35},{Id:12,Amplifier:1,Duration:2e+23,ShowParticles:0b}]}
questo è solo lo zombie... lo cambia tutto
adesso cerco di capire l'entitydata, ma può cambiare vita e tutto il resto?
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
@OverDeath9 , /entitydata può cambiare qualunque NBT tag, con 2 eccezioni:

- id. Uno zombie resta uno zombie, un item resta un item.

- Riding. /entitydata non può creare una nuova entità, quindi non può metterne una a cavallo di un'altra.


Prova questo: http://pastebin.com/bvKdB6sD


P.S: ho notato che hai usato la notazione esponenziale nella durata degli effetti.
Funziona ? Non ho mai provato XD
si, funziona tutto il resto e funziona anche il comando. grazie mille! (Modificato 21/06/2015, 13:46 da OverDeath9.)
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
mandel, ho trovato un poblema serio: attivando il fill clock e spawnando il mob, quel mob diventa immortale... praticamente l'entitydata continua a prendere quel mob e rifarlo uguale all'inizio, quindi lui non morirà mai perchè il fill clock lo farà sempre tornare a piena vita... come si può risolvere?
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
@OverDeath9 , mi pare strano.

Ho esplicitamente messo nel comando di modificare le tag sono agli zombie che NON si chiamano EvolvedZombie.
Dopo che gli sono state modificate si chiamano EvolvedZombie, quindi non dovrebbero più essere modificate O_o
ah si vero, errore mio xD avevo cavato quella parte da tutti i cammand block, perchè c'è un altro problema strano... io uso CustomName:EvolvedZombie,CustomNameVisible:0,... così il nome è invisibile, ma no! è visibile... ho provato di tutto, ma è sempre visibile... questo è il comando:
/execute @a ~ ~ ~ entitydata @e[r=50,type=Zombie,name=!EvolvedZombie] {CustomName:EvolvedZombie,CustomNameVisible:0,CanBreakDoors:1,Equipment:[{id:iron_sword,Damage:8,Count:1,tag:{ench:[{id:16,lvl:4},{id:17,lvl:4},{id:18,lvl:2},{id:20,lvl:1}]}},{id:iron_boots,Count:1,tag:{ench:[{id:8,lvl:10}]}},{id:iron_leggings,Count:1},{id:chainmail_chestplate,Count:1},{id:golden_helmet,Count:1}],Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:20},{Name:generic.movementSpeed,Base:0.3},{Name:generic.attackDamage,Base:5},{Name:generic.followRange,Base:20},{Name:generic.knockbackResistance,Base:0.2}],HealF:20,CanPickUpLoot:1b,ActiveEffects:[{Id:11,Amplifier:1,Duration:2550},{Id:12,Amplifier:1,Duration:2550,ShowParticles:0b}]}
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
@OverDeath9 , https://bugs.mojang.com/browse/MC-57516
quindi non ci posso fare niente...? :C e allora come mai quando faccio /summon [mob] {customname:caso,customnamevisible:0} me lo fa invisibile?
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo
[Richiesta] Caricare un mob grinder DanielVip2 11 131 24/08/2017, 23:25
Ultimo: BaccoShow
[Risolto] Cerco un Mob grinder socket772 5 102 30/07/2017, 15:59
Ultimo: Omar
[Problema] custon mob gabrielino 2 226 07/12/2016, 16:25
Ultimo: EndBug
[Problema] COMANDO PER NON FAR SPAWNARE I MOB iconic_duck 1 2,152 05/04/2016, 20:41
Ultimo: AgeOfWar
[Problema] mob battle OverDeath9 1 328 24/10/2015, 15:25
Ultimo: Esso

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)