roba bizzarra

sto facendo una nuova dimensione (quasi finita) e mi è capitata una cosa veramente bizzarra!
ho un fill clock, con attaccato un timer che aggiunge 1 alla score "timer" e una score di nome bho che vede se siete da una parte o un altra.

/execute @p[score_bho_min=1,score_bho=1] ~ ~ ~ /execute @p[score_timer_min=150,score_timer=150] ~ ~ ~ /tp @p @e[name=ingresso,type=ArmorStand]

questo vede se sei da una parte o l'altra e poi dopo ti teletrasporta di la
e qui si arriva alla cosa strana...
all'inizio di tutto, si piazzano i 2 armorstand (ingresso e quello di uscita) ed è fatto in modo che se ci sono già, non vengono ripiazzati
ma quando vengono piazzati la prima volta, il bho viene settato su 1 e timer arriva a 150, non succede niente! ma se lo rifai, ti porta da ingresso... è un bug? come mai succede? sono sullo stesso fill clock... (Modificato 20/06/2015, 19:50 da OverDeath9.)
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[Immagine: ataoj.png]
Se nei dati del player metti due attributi, verranno accettati i player con sia uno che l'altro attributo, non tutti e due. enso che il tuo problema derivi anche da questo. Ti consiglio di fare:
/execute @p[score_bho_min=1] ~ ~ ~ /execute @p[score_timer_min=150] ~ ~ ~ /tp @p @e[name=ingresso,type=ArmorStand]
inmodo che agisca solo sui giocatori che hanno come score di timer 150 o + e come score di bho 1 o +
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]
 
20/06/2015, 19:25OverDeath9 ha scritto: sto facendo una nuova dimensione (quasi finita) e mi è capitata una cosa veramente bizzarra!
ho un fill clock, con attaccato un timer che aggiunge 1 alla score "timer" e una score di nome bho che vede se siete da una parte o un altra.

/execute @p[score_bho_min=1,score_bho=1] ~ ~ ~ /execute @p[score_timer_min=150,score_timer=150] ~ ~ ~ /tp @p @e[name=ingresso,type=ArmorStand]

questo vede se sei da una parte o l'altra e poi dopo ti teletrasporta di la
e qui si arriva alla cosa strana...
all'inizio di tutto, si piazzano i 2 armorstand (ingresso e quello di uscita) ed è fatto in modo che se ci sono già, non vengono ripiazzati
ma quando vengono piazzati la prima volta, il bho viene settato su 1 e timer arriva a 150, non succede niente! ma se lo rifai, ti porta da ingresso... è un bug? come mai succede? sono sullo stesso fill clock...

Perchè usi i fill clock in 1.9? :I
Comunque prova ad aumentare il tempo di azione, nel senso metti min=1 e max =2, e poi min=150 e max =151,
dopodichè controlla se l'armorstand si chiama ingresso
ed infine nel primo execute metti @a
se non va potresti elencare tutti i comandi che hai usato?
"Dio esiste? Ci sono altre forme di vita nell'universo? Ma la vera domanda è, perché pagare quando vado a prelevare col bancomat???" -cit 


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Ultimo update firma:
29/08/2017 23:54

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