Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Rottura blocchi in ritardo!

Salve a tutti ragazzi del Forum, ho un problema che riguarda la rottura dei blocchi in Minecraft!
Se spacco un blocco, esso rimane lì per circa 1 o 2 secondi, e successivamente mi droppa l'elemento che ho spaccato e il blocco scompare. C'è un modo per evitare questo ritardo della rottura dei blocchi?

Grazie!
A me capita quando il Pc deve finire ancora di caricare il mondo, ma te lo fa sempre o no? Poi che computer usi per giocare?
Se i blocchi si spaccano dopo dei secondi vuol dire che minecraft ti lagga
Le regole sono fatte per essere infrante!

°Andr3x33
1 utente apprezza questo post
16/08/2016, 16:27M19B0920 ha scritto: Salve a tutti ragazzi del Forum, ho un problema che riguarda la rottura dei blocchi in Minecraft!
Se spacco un blocco, esso rimane lì per circa 1 o 2 secondi, e successivamente mi droppa l'elemento che ho spaccato e il blocco scompare. C'è un modo per evitare questo ritardo della rottura dei blocchi?

Grazie!
Questo problema ti succede in singleplayer o multiplayer?
Io che ho un mac questo problema mi capita solo in server che laggano (Oppure ora che sono a NewYork con una connessione del *****Angry)
A me questo accadeva perché avevo attivato il V-Sync (scusate ma sbaglio sempre a scriverlo xD)
Ebbene sì. Ora pure io sono su YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCMibnLE...pvIsDAmHKg

Ip community di TS di cui faccio parte: ts.trinityhosting.it:1051
LASCIA LIKE E UN REP SUL FORUM CAZOOO Wink
Se sei bello e bravo iscriviti al mio channel.
Mettere parole a caso in inglese quando rischi il debito è veramente da persone coerenti. Eh vabbè. OK.

Non mi succede sempre, e minecraft non lagga perchè riesco a giocare anche a 80 fps, ho provato a mettere una texture pack (faithful), e questo problema persisteva, togliendola i blocchi si spaccavano subito e droppava, ma lo ripete dopo pochi minuti di gioco, io gioco in singolo e il v-sync è disattivato...

Ringrazio tutti per le risposte

Caratteristiche basi del mio pc:

4 gb di ram

intel core pentium d

windows 10 pro

sistema operativo su x64