[Problema] Server

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
AIUTO!! server minecraft!! non riesco a entrare più nel server minecraft dei miei amici ..?cry
Al proprietario del server quando provo ad entrare gli fa questo messaggio di errore 

/87.1.11.218:50011 lost connection: Internal Exception: net.minecraft.util.io.netty.handler.code… java.io.IOException: The received string length is longer than maximum allowed (28 > 16)
Sei SP? Se si compra minecraft che non da mai bad login. Se no riavvia minecraft o refresha piu spesso.

inviato dal mio Cellulario con Talpavattellapesca naufrii
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
E' un errore del server, magari qualche plugin, che manda al client una stringa di caratteri troppo lunga. E' solo un errore tuo?
Si è solo un problema mio... I miei amici riesco ad entrare invece ..
Sad
Prova a entrare con un altro account, nuovo. (Modificato 18/12/2013, 08:57 da filoghost.)
over
Ci proverò ... :/Big Grin
18/12/2013, 09:06Claamanson ha scritto: over
Ci proverò ... :/Big Grin

che nome hai su minecraft?
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Non lo so credo che ho l'e-mail come nome
18/12/2013, 14:15Claamanson ha scritto: Non lo so credo che ho l'e-mail come nome

ovviamente, visto che non sei premium, ma, che nome inserisci nel launcher cracked? e se inserisci l'email, cambiala, deve essere più corto di 16 caratteri !
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Quando entro devo solo premere play e parte il gioco e sotto in basso c'è la mia e-mail .. Sempre nella schermata delle versioni degli aggiornamenti ..
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)