[Problema] server

ciao a tutti , premetto di non essere un esperto del gioco in questione, ma non capisco come posso fare per giocare online solo con un mio amico in un mio server . HO provato attraverso varie guide su youtube con hamachi e bukkit, ma niente. Se lo creo con minecraft 1.7.2 dopo la creazione continua a esserci la scritta "pinging", mentre se uso la 1.6.4 quando provo ad entrate dice "connection lost"...Qualcuno sa come risolvere o qualche modo per giocare in due?
Se vuoi ti affitto il mio server! 1 settimana solo 2 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TOMMY'S GAMES
Profilo Originale Minecraft-ITALIA

no grazie preferirei sapere come posso risolvere il mio problema
Domande sciocche:
-che ip hai messo?
-hai creato la rete hamachi?
-come hai configurato il server.properties?
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
allora io ho installato hamachi ed ho creato la mia rete , e poi ho preso l indirizzo ipv4, l ho copiato e l ho incollato nel file dove ci sono tutte le impostazioni del server(server.properties penso si chiami scusa l'ignoranza) nella voce"server-ip"..
(09/07/2014, 23:01)Nicogusta95 ha scritto: allora io ho installato hamachi ed ho creato la mia rete , e poi ho preso l indirizzo ipv4, l ho copiato e l ho incollato nel file dove ci sono tutte le impostazioni del server(server.properties penso si chiami scusa l'ignoranza) nella voce"server-ip"..

NON mettere nessun ip nel server.properties, è inutile.

Che ip hai messo su minecraft?

Un consiglio, te per accedere usa localhost
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
su minecraft per creare il server poi ho messo lo stesso ip che avevo su hamachi..ma se accedo con localhost poi posso giocare anche con un mio amico? (Modificato 10/07/2014, 18:29 da Nicogusta95.)
Tu metti localhost, il tuo amico mette l'ip di hamachi (p.s. a volte il firewall blocca i server di minecraft, prova a disabilitarlo se non riesce ad entrare il tuo amico) (Modificato 10/07/2014, 23:59 da RealFantasy.)
come faccio ad impostare per crearlo con localhost?
perchè mi da errore

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)