[Problema] Server

Salve, sono Lin, nuovo in questo Forum. Sto cercando di creare un mio server Bukkit, ma il problema è che non riesco ad avviarlo. Cerco di spiegarmi meglio: Ho scaricato il .jar di craftbukkit e l'ho spostato nella cartella Server. Successivamente l'ho rinominato in craftbukkit.jar e ho creato il solito documento di test chiamandolo start.txt. Aperto, ho scritto questo:
"%ProgramFiles%\Java\jre7\bin\java.exe" -Xms1G -Xmx1G -jar craftbukkit.jar
PAUSE

Ho usato questo, consigliato nel post precedente da [url=http://www.minecraft-italia.it/forum/u-masfik98][/url]masfik98.
Ora, il problema è che, rinominandolo in start.bat mi esce la fastidiosissima scritta: Premere un tasto per continuare... e si chiude.

Soluzioni a riguardo?
forse, perchè la console è diversa dal suo sistema operativo( es. 64 bit o 32 bit)
Non devi rinominarlo. Mentre sei nel file devi fare salva con nome ---> nel formato del file selezioni "tutti i file" o "tutti i formati" (non ricordo bene cosa c'era scritto) ---> lo chiami start.bat e salvi. Ora dovresti avere un file con due ingranaggi nella cartella in cui lo hai salvato.

I'm a tapatalkiano (Modificato 11/07/2014, 19:43 da AGONIA97.)
Devi scrivere java prima del percorso.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
11/07/2014, 19:50xXSkiFire13Xx ha scritto: Devi scrivere java prima del percorso.

Prima del percorso non ci va proprio java.
Da quanto avevo capito se usi java a 32 bit devi usare il percorso (infatti a me mettendo solamente la scritta java non mi funzionava) mentre se lo usi a 64 bit puoi mettere java.

I'm a tapatalkiano (Modificato 11/07/2014, 19:59 da AGONIA97.)
Riassumendo, scarico il .jar, lo rinomino in craftbukkit.jar e cosa ci scrivo nel file txt da rinominare .bat?

Vi dico cosa ho: Java 32 bit, windows 8 e sistema da 64 bit. Se java da 32 influisce potreste darmi cortesemente il link per java da 64?
Non devi rinominarlo, devi fare salva come: e lo rinomini start.bat quando lo salvi.

Si, influisce, basterebbe indicare il percorso di java, ma comunque non potrai allocare più di 1 Gb di RAM.

Scarica quindi da qui la versione Windows Offline 64 bit Wink
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Bene, ma nel file txtx che devo scriverci? A
sd

Grazie dell'aiuto, ora posso provare i miei plugin finalmente.. Big Grin (Modificato 12/07/2014, 11:44 da _Lin.)

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)