[Problema] server

Salve ragazzi volevo sapere per esempio un player entra la prima volta nel server e si trova in un luogo poi fa un comando e si trova allo spawn definitivo e se fa spawn si tippa allo spawn definitivo
Per decifrare la frase ci sto troppo tempo, forse ho capito cosa vuoi dire però spiegati meglio
Herobrine è dietro di te Pickaxediamond
Intendo che appena loggati ti trovi in uno spawn(chiamiamolo spawn 2) e una volta scelto il tuo rank lo spawn si resetta e diventa lo spawn definitivo(spawn 1 )
E' semplicissimo, lo uso nel mio server da ormai 2 anni. Puoi farlo in 2 modi (forse 3):
A) Usi AuthMe, setti lo spawn (/authme setspawn) nello spawn definitivo poi setti lo spawn al primo register (/authme setspawn newbie) e controlli che nel config di AuthMe ci sia AuthMe al primo posto nella parte "spawn-priorities" (o simile)
B) Usi Essentials, setti lo spawn (/setspawn) nello spawn definitivo poi setti lo spawn al primo login (/setspawn newbie) e nel config di essentials metti (praticamente in fondo al config) "spawnpoint: newbie"
C) Forse c'è la possibilità di usare anche Multiverse Core (e/o qualsiasi altro spawn manager), ma non ti so dire nulla su questi
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)