[Problema] Server privato

Salve ragazzi ho un problema con il mio server privato. Praticamente prima giocavo a Minecraft sp e ho creato un server privato per giocarci con la mia ragazza online, collegandoci tramite hamachi. Ho notato che prima aprivo il server (cioè la finestra nera del prompt) e mi spuntava già connesso (cioè la spunta verde vicino al nome del server), ora invece che ho acquistato Minecraft noto che per giocarci anche da solo devo connettere sempre hamachi, come mai? E' come se il server non mi vedesse come il "proprietario" ma come terzo ospite, sapete come risolvere? Grazie
Per il server effettivamente sei un terzo ospite, per risolvere fai dalla console (la finestra nera del prompt) /op <tuonome>

E comunque devi comunque utilizzare Hamaci a prescindere se sei premium o no.
 Emafire003 : è bello = devi lasciare : un rep!

[Immagine: fishfriends]       

L'ho collegato e sono diventato anche op del mio server, volevo sapere se c'era un modo per giocarci senza hamachi (ovviamente quando gioco da solo), va beh grazie mille!
Per giocare senza hamaci o scarichi il mondo e lo metti nei saves (cartella del server-->world-->lo sposti in %appdata%--->.minecraft--->saves) oppure crei un file di avvio ad esempio start.bat(.sh se usi linux). Crei un file .bat o .sh, e dentro inserisci il codice:
Codice:
java -XmxRAMmassima -XmsRAMminima -jar nome del file jar
Nel prompt fai ipconfig e copi l'indirizzo ipv4 e lo inserisci in minecraft.
Avvia il server con il file appena creato.
Oppure compra un host online.
 Emafire003 : è bello = devi lasciare : un rep!

[Immagine: fishfriends]