[Problema] Server responded with 403

Ciao a tutti.
Ultimamente non riesco più a giocare a Minecraft, perchè ho dovuto resettare il pc e quindi anche Minecraft. 
Adesso quando clicco per giocare alla 1.6.4 (o qualsiasi altra versione) da sempre l'errore 403:

java.lang.RuntimeException: Server responded with 403
at net.minecraft.launcher.updater.download.Downloadable.download(Downloadable.java:85)
at net.minecraft.launcher.updater.download.DownloadJob.popAndDownload(DownloadJob.java:102)
at net.minecraft.launcher.updater.download.DownloadJob.access$000(DownloadJob.java:10)
at net.minecraft.launcher.updater.download.DownloadJob$1.run(DownloadJob.java:84)
at java.util.concurrent.Executors$RunnableAdapter.call(Unknown Source)
at java.util.concurrent.FutureTask.run(Unknown Source)
at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor.runWorker(Unknown Source)
at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run(Unknown Source)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

A cosa è dovuto?
Java? Ho la 7u51x86 , 7u51x64 e SE 7u51x64;
Minecraft? Ho cancellato la cartella;
Server Mojang?

Ecco qui l'errore completo
http://pastebin.com/WP5B6rJg

Grazie
Dal... Couldn't download resources... in poi vuol dire che non ti riesce a scaricare MC - Parte di esso.

Prima di scarcarlo prova a disabilitare il Firewall di Windows oppure di installare una versione di Minecraft già completa (Tipo mods come la Optifine e cose così), prova anche ad aggiungere Minecraft alle regole del Firewall
20/03/2014, 05:51TheDarkRos ha scritto: Dal... Couldn't download resources... in poi vuol dire che non ti riesce a scaricare MC - Parte di esso.

Prima di scarcarlo prova a disabilitare il Firewall di Windows oppure di installare una versione di Minecraft già completa (Tipo mods come la Optifine e cose così), prova anche ad aggiungere Minecraft alle regole del Firewall

Per il firewall hai ragione. Hai dimenticato una cosa però: che provider hai?

Per la versione completa risolve parzialmente la situazione, poiche bisogna scaricare le librerie di minecraft, ecc ecc quindi non serve a nulla. Senza considerare che gli installer fanno la cosa che dovresti fare te a mano: scaricare la versione e infilarci dentro i file della mod
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Grazie per le risposte.
allora il gioco mi parte SOLO perchè ho scaricato un'installer di terze parti (cracked) di 51 MB (poi è ovvio che uso il launcher originale); ma mi da ancora l'errore 403, questa volta però ho i file in locale già pronti e Minecraft usa quelli. Io ho risolto cancellando di nuovo le cartelle che aveva fatto e installando MC su .minecraft in AppData.
Ecco il log:

Couldn't connect to server (responded with 403) but have local file, assuming it's good

Grazie comunque.
20/03/2014, 15:39AlphaJack ha scritto: Grazie per le risposte.
allora il gioco mi parte SOLO perchè ho scaricato un'installer di terze parti (cracked) di 51 MB (poi è ovvio che uso il launcher originale); ma mi da ancora l'errore 403, questa volta però ho i file in locale già pronti e Minecraft usa quelli. Io ho risolto cancellando di nuovo le cartelle che aveva fatto e installando MC su .minecraft in AppData.
Ecco il log:

Couldn't connect to server (responded with 403) but have local file, assuming it's good

Grazie comunque.

Usi per caso un Launcher Cracked? Se si è probabile che sia un problema del Launcher Cracked
No, l'ho usato per vedere se partiva ed ora parte con tutti e 2. (Modificato 23/03/2014, 12:11 da AlphaJack.)