[Problema] Server spigot

Salve a tutti, dopo avere creato il server spigot e averlo settato con tutti i plugin di cui avevo bisogno, ho deciso di giocarci con i miei amici. solo che quando loro provano ad entrare nel mondo appare il messaggio di errore "la connessione è fallita" . la cosa strana è che io dal mio pc(quello sul quale hosto) riesco ad entrarci. gli altri no. prima avevo un server normale, e funzionava tutto, adesso ho voluto provare ad entrare nel mondo dei plugin ma non riesco a far entrare altri nel mio server. grazie mille in anticipo!
28/05/2017, 11:05lorenzobenucci_ ha scritto: Salve a tutti, dopo avere creato il server spigot e averlo settato con tutti i plugin di cui avevo bisogno, ho deciso di giocarci con i miei amici. solo che quando loro provano ad entrare nel mondo appare il messaggio di errore "la connessione è fallita" . la cosa strana è che io dal mio pc(quello sul quale hosto) riesco ad entrarci. gli altri no. prima avevo un server normale, e funzionava tutto, adesso ho voluto provare ad entrare nel mondo dei plugin ma non riesco a far entrare altri nel mio server. grazie mille in anticipo!

Hai provato a disattivare il firewall?
28/05/2017, 11:11zXalyo98 ha scritto:
28/05/2017, 11:05lorenzobenucci_ ha scritto: Salve a tutti, dopo avere creato il server spigot e averlo settato con tutti i plugin di cui avevo bisogno, ho deciso di giocarci con i miei amici. solo che quando loro provano ad entrare nel mondo appare il messaggio di errore "la connessione è fallita" . la cosa strana è che io dal mio pc(quello sul quale hosto) riesco ad entrarci. gli altri no. prima avevo un server normale, e funzionava tutto, adesso ho voluto provare ad entrare nel mondo dei plugin ma non riesco a far entrare altri nel mio server. grazie mille in anticipo!

Hai provato a disattivare il firewall?

se intendi andando dal pannello di controllo si @zXalyo98 (Modificato 28/05/2017, 11:23 da lorenzobenucci_.)
Devi modificare le impostazioni della tua connessione in modo che tu abbia un ip statico, scrivere l'IP che hai impostato in server.properties e infine aprire le porte del tuo router. Se non sai come fare ci dovrebbe essere nel forum una discussione intitolata "come creare un server spigot migliorato"
[Immagine: a.php?i=2&h=Achievement+Completato%21&t=...+al+lavoro]