[Problema] Shaders mod 1.7.10

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Ho provato vari video e tutorial ma nessuno di questi ha funzionato, alcuni non mi riconoscono la mod, altri mi fanno crashare (quelli che mi fanno crashare erano senza forge, io lo uso) mi potete aiutare? Qualcuno mi puo dare delle istruzioni o link?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
Il thread sul MCF spega perfettamente come devi fare.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

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thread?
Questo. Ovviamente dipenda da che shader vuoi installare.
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mi crasha

(Modificato 31/07/2015, 19:50 da Flaco00.)
@Flaco00 prova usando Java7.
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Inoltre aumenta la ram assegnata 1gb è troppo poco per tutte queste Mod e le shaders inoltre ti consiglio di installare anche fpsplus e fastcraft

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
[Immagine: Forum4.jpg]
pur usando la fastcraft e la fps plus, aumentando i giga e sostituendo java 8 con il 7 crasha
Dacci il nuovo report, sotto spoiler

[spoiler]testo[/.spoiler] senza il punto
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Che pacchetto shaders hai messo?

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[Immagine: Forum4.jpg]
il seus normale

il crash è lo stesso cambia solo a versione di java e il numero di mod, dato che ne ho tolte un bel po (Modificato 03/08/2015, 19:41 da Flaco00.)
Dacci comunque il crash.
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In realtà questo problema lo avrei anche io, stavo per postare quando ho visto questo, il mio problema è uguale identico ma le mod sono poche : 
NoCubes Mod
SAO UI Mod
Optifine 
Mo' Bends Mod
Tutte per 1.7.10, ovviamente senza Shader Mods partivano.
Appena metto la Shader Mod perché voglio installare la Shader KUDA 1.7.10 crasha, così provo man mano a togliere tutte le mod, per vedere se c'è qualche problema di incompatibilità, arrivo persino a lasciare solo la Shader Mod ma crasha ancora, ovviamente ho provato già a reinstallare la Forge più e più volte, così alla fine ho deciso di provare ad alleggerire rimuovendo la NoCubes, e nemmeno così è andato. Sto da 2 ore e 30 a provare come fare, ma non capisco proprio quale sia il problema, credo sia lo stesso che è stato postato quì, ho Java 7 e ho 2 GB di RAM allocati a Minecraft, ho già seguito la guida sul Minecraft Forum ma nulla.
Ecco il mio crash report :
Codice:
---- Minecraft Crash Report ----
// Don't do that.

Time: 03/08/15 20.18
Description: Initializing game

java.lang.NoSuchMethodError: net.minecraft.client.renderer.texture.TextureMap.<init>(ILjava/lang/String;Z)V
at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:540)
at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:878)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:148)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)


A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- Head --
Stacktrace:
at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:540)

-- Initialization --
Details:
Stacktrace:
at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:878)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:148)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)

-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.7.10
Operating System: Windows 8 (amd64) version 6.2
Java Version: 1.7.0_79, Oracle Corporation
Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
Memory: 140151016 bytes (133 MB) / 312492032 bytes (298 MB) up to 1060372480 bytes (1011 MB)
JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx1G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1492 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_A4 5 mods loaded, 5 mods active
States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
UCH mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) 
UCH FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1492-1.7.10.jar) 
UCH Forge{10.13.4.1492} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1492-1.7.10.jar) 
UCH mobends{0.20.1} [Mo' Bends] (MoBends-0.20.1 for MC 1.7.10.jar) 
UCH SAO UI{1.0} [Sword Art Online UI] (SAO_UI.1.1.jar) 
Launched Version: 1.7.10-Forge10.13.4.1492-1.7.10
LWJGL: 2.9.1
OpenGL: Intel(R) HD Graphics GL version 3.1.0 - Build 9.17.10.2867, Intel
GL Caps: Using GL 1.3 multitexturing.
Using framebuffer objects because OpenGL 3.0 is supported and separate blending is supported.
Anisotropic filtering is supported and maximum anisotropy is 16.
Shaders are available because OpenGL 2.1 is supported.

Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
Type: Client (map_client.txt)
Resource Packs: []
Current Language: English (US)
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Anisotropic Filtering: Off (1)
Non vi so dire altro.
Benvenuto nel posto più no-sense al mondo : la mia firma!
Lascia un rep se ti sono stato utile. Lascia un rep se non lo sono stato. Ahahaha, capita? Lascia sempre un rep. FALLO! TI VEDO!
Scrivi in ogni post per me la scritta @DanielVip3
Così io faccio prima a rispondere.
Clicca per leggere il mio papiro più lungo e filosofico.

Cliccami per il resto della firma che non ci andava u.u
(oppure ti do il link : http://pasted.co/5e1ef589 MA VACCI CHE E' MONETIZZATO... VOGLIO I MONEYY XD)

Cliccami! No, scherzavo!
Probabilmente 2Gb di RAM per una shader sono molto pochi. Aumentali se puoi.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

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Beh, io in realtà ho 4 GB in totale al PC quindi 2 è come il mio "massimo", e poi non ho messo una shader ancora, ho solo messo la Shader Mod, e avevo intenzione di installare la KUDA versione Standard, quindi poco pesante, ho provato anche a reinstallare il .minecraft, fino a Forge tutto bene, ma appena metto la Shader Mod... poof e crash. (Modificato 03/08/2015, 20:35 da DanielVip2.)
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Cliccami per il resto della firma che non ci andava u.u
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