[Problema] Skin ..

è il 3 "post" che apro... e solo ora mi sono accorto che non spiegavo bene negli altri che problema avevo.. allora se io vado su mc.net e cambio la skin ,la skin in game cambia ma... se per esempio cerco il mio nome  su qualche sito di skin o su minepic ho la skin di 4 settimane fa.. qualcuno che può aiutarmi? SONO DISPERATO BlaBlaGh_Alkz
[Immagine: 9gXW58.gif]
Hanno limitato le richieste a 1000

~ale183
Inviato dal mio Iphone 5C usando TaPaTaLk
[Immagine: img]

[Immagine: 5069087361.png]
Cosa dovrei fare?
[Immagine: 9gXW58.gif]
14/09/2014, 00:54xOwnez ha scritto: Cosa dovrei fare?

Aspettare

Inviato dal mio iPad utilizzando tapatalk :O
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
Assolutamente niente Asd

Puoi solo attendere che la tua richiesta arrivi ai server Mojang

Nessuno può niente
Le cose più gravi vanno trattate con leggerezza; le cose meno gravi vanno trattate con serietà.
Nella vita non esistono più di due o tre problemi da considerarsi seri ma se vengono affrontati per tempo possono essere risolti subito. Per farlo, basta solo pensarci in anticipo e poi trattarli con leggerezza quando arriva il momento. Non è facile fronteggiare un evento e risolverlo con leggerezza senza essersi preparati prima, perchè all'ultimo momento non si è in grado di capire quale sia la soluzione giusta.

Hagakure
@xOwnez Per aggiornare la skin su MinePic devi andare su questo link https://minepic.org/update/username e dove c'è username metti il tuo username di minecraft.
Sentite ho il suo stesso problema quindi... Sad
[Immagine: a.php?i=9&h=Achievement+get%21+&t=Morky9...0+times%21]
Ma poi che cavolo vi frega se non vi cambia la skin sui siti, l'importante è che la cambia nel gioco
a me nei siti per una piccola modifica alla mia skin (ho cambiato scarpe e ho messo una giacca in pelle nera) ci ha messo una settimana per capire che avevo cambiato skin
-00SAMU.
Canale youtube mio e dei miei amici https://www.youtube.com/channel/UC2quDxJ...A/featured