Skin

Bella Raga  oggi da voi volevo sapere una cosa. Ho da poco acquistato MC premium e ho subito messo la skin
 Il problema e: sui server only premium vedo la mia e quella degli altri e nei server sia premium sia SP ho la skin defaoult (alex) e gli altri player sono Steve e alex. Come posso fare per vedere la mia skin e quella degli altri anche nei server SP e premium?
Bellaaaaaaaaa:sparta:
Il problema dei server dove entrano gli Sp è il seguente: il server è in offline mode e non prende le skin dei giocatori premium, questo succede dalle versioni 1.7.5+. 

Prova ad entrare in questi server con il client alla 1.7.4
Peccato. Vabbe iniziero a giocare a quelli only premium Big Grin
Un altra cosa @Bistecca12
Come faccio a togliermi dal profilo la brutta faccia di Steve e mettere la mia skin? E il nome legit sopra la targhetta?

@Bistecca12
(15 caratteri)

Non mi tagga <.< vabbe ci rinuncio (Modificato 02/01/2015, 13:41 da DarioPikka03.)
02/01/2015, 13:40DarioPikka03 ha scritto: Peccato. Vabbe iniziero a giocare a quelli only premium Big Grin
Un altra cosa @Bistecca12
Come faccio a togliermi dal profilo la brutta faccia di Steve e mettere la mia skin? E il nome legit sopra la targhetta?

@Bistecca12
(15 caratteri)

Non mi tagga <.< vabbe ci rinuncio

Per avere il nome premium sopra la targhetta vai qui (fidati, non ti viene rubato l'account!) e segui cosa ti dice.

Per cambiare la faccia da steve vai qui e seleziona l'immagine che vuoi mettere.
Grazie 
@Bistecca12
Si può chiudere Big Grin
(Devo premere il tasto segnala?)
02/01/2015, 13:55DarioPikka03 ha scritto: Grazie 
@Bistecca12
Si può chiudere Big Grin
(Devo premere il tasto segnala?)

Si, metti come motivazione "Chiudete pure, problema risolto"