SKIN

Salve, 
volevo porvi una domanda: Io ho minecraft SP, ***********per la precisione, e come sistema operativo uso MacOSX. Da giorni provo a cambiare skin senza successo purtroppo.
Ho visto dei video che dicono di andare sulla cartella BIN, ma io non la ho!!!! consigli????
Solo chi ha comprato il gioco può cambiare skin.
Inviato dal mio Winzozz Fogn usando Tapabug
[Immagine: 9v8iep.png]
[Immagine: LuxLucis_.png]
ho visto persone con minecraft SP che cambiano skin come fanno???
27/06/2015, 16:23ciaoman ha scritto: Ho visto persone con minecraft craccato cambiare skin. Come fanno?

@ciaoman,
usano uno certo procedimento, il cui difetto e' che i vestiti (skin) non saranno visualizzabili in multigiocatore.

Per andar sul piu' sicuro, si compra un account di minecraft (o il gioco), godendo poi non solo dei vestiti, ma anche dei molteplici vantaggi che offre.

Se non puoi realmente permetterti venti euro, ti arrangi.

Inviato dal mio cellulare
Il forum non è una rete sociale né un "prendi e via".
Siete voi che lo concepite come tali.

27/06/2015, 20:37luigi1898 ha scritto:
27/06/2015, 16:23ciaoman ha scritto: Ho visto persone con minecraft craccato cambiare skin. Come fanno?

@ciaoman,
usano uno certo procedimento, il cui difetto e' che i vestiti (skin) non saranno visualizzabili in multigiocatore.

Per andar sul piu' sicuro, si compra un account di minecraft (o il gioco), godendo poi non solo dei vestiti, ma anche dei molteplici vantaggi che offre.

Se non puoi realmente permetterti venti euro, ti arrangi.

Inviato dal mio cellulare
E soprattutto censura il nome del launcher dal topic.
Non vogliamo che innocenti bambini diventino volgari LADRI!
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

27/06/2015, 16:23ciaoman ha scritto: ho visto persone con minecraft cracked che cambiano skin come fanno???

Semplicemente è un cambio della skin di Steve con un'altra, tramite sostituzione del file o resource pack.
Nessuno ti vedrà con quell'aspetto e vedrai tutti i cracked e i giocatori senza skin custom uguali a te.
Compra il gioco e avrai quante skin vorrai...senza alcuna complicazione.