skin

Ciao a tutti,sono nuovo,vorrei la skin di Bart Simpson ma ho Minecraft crack.Cosa faccio?GhrattGh_

Sono l'autore del post,se ho crack posso avere mod,mappe,texture pack e server?Come metto nel profilo di MinecraftItalia data di nascita,anni,luogo di appartenenza?Grazie. (Modificato 28/06/2015, 16:28 da xX_BartSimpson_Xx.)
Ciucciati il calzino!
Non uso tapatalk e non lo userò MAI!!
Ciucciatevi il calzino ciuccelloni!
Inviato senza tapatalk da un I-Pad mini trovato da Indiana Jones in Egitto

Asd

-xX_BartSimpson_Xx-
Per la skin, devi per forza avere un account legit del gioco, e quindi comprarlo.
Per aggiungere dettagli del tuo account qui sul sito, accedi via browser, premi sul tuo nome e comparirà un menu a tendina: Scegli la voce Modifica profilo.
Grazie,è da molto che sono su questo sito da ospite,c'è un modo per vedere quante persone ci sono sul sito?
Ciucciati il calzino!

Asd

-xX_BartSimpson_Xx-
28/06/2015, 18:19Bart_Simpson ha scritto: Grazie,è da molto che sono su questo sito da ospite,c'è un modo per vedere quante persone ci sono sul sito?

Via browser, nella pagina principale, è segnato il numero di iscritti, di topic aperti, di messaggi inviati, e ciclicamente gli ultimi che hanno loggato, l'utente con più likes della settimana e del mese, l'utente con più rep della settimana e del mese.
Ci sono più di 100'000 iscritti attualmente, infatti un contest è stato fatto giusto ieri per questo traguardo.
E ovviamente ieri c'era il fantasma di CapoFantasma97 a farmi venire infarti durante l' UHC Alkz
Se ti sono stato d'aiuto, clicca quel bel bottone Ahsese REP  in basso sotto il mio nome, tranquillo, non si offenderà Big Grin

[Immagine: 819uiIA.png]
Come si ricevono targhette?Il mio firma/profilo è decente/bello?
Ciucciati il calzino!

Asd

-xX_BartSimpson_Xx-
28/06/2015, 20:02JackSbirrow ha scritto: E ovviamente ieri c'era il fantasma di CapoFantasma97 a farmi venire infarti durante l' UHC Alkz

Io ho solo infestato @AirOneBlack per qualche minuto e vedere le sue eresie, poi basta e ho sloggato

Blblblblbl

28/06/2015, 20:43Bart_Simpson ha scritto: Come si ricevono targhette?Il mio firma/profilo è decente/bello?

Le targhette si ricevono in base a diversi criteri:

•quelli in base al numero di messaggi conseguiti (es. Novellino, Coal User, Griefer, Allevatore)

•quelli conseguiti in base a contest (es. Contest 70k che ho, ma anche quelli che verranno dati causa l'UHC fatto ieri)
•quelli per l'utente con maggior numero di likes ricevuti nell'anno e quello con maggior numero di rep ricevuti nell'anno
•quelli in base al VIP acquistato per il forum (oro e diamante)

•varie ed eventuali, particolari date per ragioni sconosciute ai poveri plebei (es. Quack addicted di JoLong) (Modificato 28/06/2015, 21:17 da CapoFantasma97.)
Io sinceramente vedevo solo te per ragioni a me sconosciute. Comunque ora voglio la targhetta del plebeo Sasa
Se ti sono stato d'aiuto, clicca quel bel bottone Ahsese REP  in basso sotto il mio nome, tranquillo, non si offenderà Big Grin

[Immagine: 819uiIA.png]
Il mio vero nome è Pietro,quindi oggi festeggio!

Come prendo l'AccountVIP?

La reputazione? (Modificato 29/06/2015, 07:14 da xX_BartSimpson_Xx.)
Ciucciati il calzino!

Asd

-xX_BartSimpson_Xx-
sbaglio o esistono le faq?
[Immagine: mqdefault.jpg]