[Problema] Skin minecraft

salve, minecraftiani.

volevo chiedere ?
perché nei server non mostra ne a me ne agli altri la mia skin (sono premium)
invece in single player non mi da questo problema
Se il server è in offline mod è probabile che non si vedano le skin. Se è in tutti i server allora non so che dirti

Inviato da qualcosa che non sei tenuto a sapere poiché non ti garantisce la sopravvivenza
[img]webkit-fake-url://01b28ea0-55d4-46e1-a56c-afd8f87ad310/imagepng[/img]
Bhè dipende:
Se avviene solo in un server il problema non ti riguarda e non puoi risoverlo
Se invece avviene in tutti i server prova a cambiare skin assicurandoti che sia per la versione giusta.
Se non funziona non saprei che fare...
Forse riscaricare il launcher dopo aver eliminato il .minecraft potrebbe aiutarti,non sò..
Non aprire i seguenti spoiler:

No,non può essere....
Seriamente ci hai creduto?Asd
il problema è starno, ho provato in altri server solo in uno mi visualizza la skin
p.s. ho provato Mineplex, ma niente
ho provato il mio con cui gioco con amici (impostato dal file proprieties onlinemode= true)
l'unico con cui me la visualizza è parkecraft
Nei server privati SP si verifica questo problema il server non potendosi connettere ai server Mojang per le skin da quelle di Steve o di Alex...
Se siete tutti utenti premium nel vostro server mettete la online-mode su true cosi le skin torneranno
Conosco Java, VB, JS, PHP, HTML, SQL, CSS, C#. Nonostante il mio PC datato, con componenti obsoleti e la mia connessione poco potente, sono sempre alla ricerca di idee per creare mod di minecraft e aggiornare la mia. Se avete idee, o dubbi su qualcosa, non esitate a contattarmi!