Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] skywars

ecco dei buoni trucchi per vincere nelle skywars: se avete la 1.10.2 non usate le spade usate le asce fanno molto piu danno,non buttate mai troppe ender pearl ne basta una,non buttate via gli uovi e le palle di neve servono molto (es per buttare giu i player che stanno per venire),non buttare via le armature piu ciste potrebbere aiutarvi seriamente, a volte aspettate che i player vengino da voi e non andate tanto di fretta,quando giocate alle skywars assicurate di avere il mouse caricato magari se state per vincere e vi si scarica l mouse siete fregati.bene questi erano i miei consigli per le skywars.spero di esservi stato utile ,seguitemi su steam link nel mio profilo e bella.
se ti sono stato utile lasciami un REP e mi
                                                         piace please[Immagine: axediamond.png]
---------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: Leggenda....png]
un giorno arrivi a scuola il maestro ti da'da fare un tema sul descriverti te stesso...ti da il foglio tu scrivi sono una persona il mio account e privato.ciao!
27/08/2016, 18:59thecreeper1 ha scritto: ecco dei buoni trucchi per vincere nelle skywars: se avete la 1.10.2 non usate le spade usate le asce fanno molto piu danno,non buttate mai troppe ender pearl ne basta una,non buttate via gli uovi e le palle di neve servono molto (es per buttare giu i player che stanno per venire),non buttare via le armature piu ciste potrebbere aiutarvi seriamente, a volte aspettate che i player vengino da voi e non andate tanto di fretta,quando giocate alle skywars assicurate di avere il mouse caricato magari se state per vincere e vi si scarica l mouse siete fregati.bene questi erano i miei consigli per le skywars.spero di esservi stato utile ,seguitemi su steam link nel mio profilo e bella.
Non sono d'accordo su un punto: secondo me le spade sono meglio delle asce, un ascia fa più danno ma è più lenta, una spada poco meno danno ma più veloce.
Ovvio che fra spada in legno e ascia in ferro è meglio l'ascia, però se sono tutte e 2 dello stesso materiale è meglio la spada secondo me.
@Vyrel senza contare il fatto che un giocatore con un'arma più veloce, e potenzialmente con knockback, ha più probabilità di spingere l'avversario fuori dall'isola uccidendolo; non è da tralasciare neanche questo. (Modificato 28/08/2016, 08:08 da FedePole01.)
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
27/08/2016, 18:59thecreeper1 ha scritto: ecco dei buoni trucchi per vincere nelle skywars: se avete la 1.10.2 non usate le spade usate le asce fanno molto piu danno,non buttate mai troppe ender pearl ne basta una,non buttate via gli uovi e le palle di neve servono molto (es per buttare giu i player che stanno per venire),non buttare via le armature piu ciste potrebbere aiutarvi seriamente, a volte aspettate che i player vengino da voi e non andate tanto di fretta,quando giocate alle skywars assicurate di avere il mouse caricato magari se state per vincere e vi si scarica l mouse siete fregati.bene questi erano i miei consigli per le skywars.spero di esservi stato utile ,seguitemi su steam link nel mio profilo e bella.
Perché tutti col mouse wireless?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Il mio computer:

Mobo: Asrock h170 pro4/hyper.
CPU: Intel i5 6400(overclock a 4,8 Ghz)
RAM: G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb.
HDD: Toshiba 1 Tb 7200 rpm.
PSU: Corsair cx650m
Dissipatore: Scythe Fuma
Case: Phanteks Enthoo pro m
GPU: Gigabyte r9 290X.
Ventola inclusa: Phanteks 140mm
Ventola aggiuntiva: Arctic f12 da 120 mm.

Tastiera: Trust GXT 280
Mouse: Dland zelotes
Cuffie: Plantronics GameCom 388

Attenti ai ninja.