Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Stregone di Ghiaccio

vorrei evocare con un command lo stregone di ghiaccio di clash royale che cammina per 10 blocchi e poi vaccia creare del ghiaccio nel raggio di 8 blocchi ,e che abbia anche la vita (che in 5 colpi di arco muoia senza lasciare niente).Grazie.(se qualcuno non sa come si fa lo stregone guardi su internet) (Modificato 26/12/2016, 13:54 da thecreeper1.)
se ti sono stato utile lasciami un REP e mi
                                                         piace please[Immagine: axediamond.png]
---------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: Leggenda....png]
un giorno arrivi a scuola il maestro ti da'da fare un tema sul descriverti te stesso...ti da il foglio tu scrivi sono una persona il mio account e privato.ciao!
Su internet non ho trovato nulla. Ma credo sia possibile riprodurlo con una grossa quantità di comandi e una resource pack. In ogni caso dovresti specificare di più cosa vuoi: deve avere lo stesso aspetto dell'originale o va bene anche un semplice armor stand con un'armatura blu, poi come crea il ghiaccio, se fa danno, se solo l'arco lo può uccidere...
In ogni caso sarebbe una one command e dubito che qualcuno la vorrebbe costruire per te...
◊-Se ti sono stato utile clicca su +1*-◊
   Se non lo sono stato NON LASCIARLO! Scherzo lascialo lo stesso Asd
*Verso il most REP'd 2017
[Immagine: ROYAWRw.png]

tutti i riferimenti a richieste di rep vietate sono puramente casuali
si me lo immagino ma se qualcuno non ha che cosa fare puo farnelo.Se vuole
se ti sono stato utile lasciami un REP e mi
                                                         piace please[Immagine: axediamond.png]
---------------------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: Leggenda....png]
un giorno arrivi a scuola il maestro ti da'da fare un tema sul descriverti te stesso...ti da il foglio tu scrivi sono una persona il mio account e privato.ciao!