[Problema] Tracciare villici lontani dai player

Ciao!

Uso un metodo di custom crafting semplice: butti un oggetto e generi un villico, il quale teletrasporterà ogni giocatore nel raggio di 2 blocchi che ha una determinata score.
Vorrei fare in modo che il villico abbia una score che, nel caso ci sia un giocatore nel raggio di 2 blocchi dal villico, va a 1.
Nel caso sia a 0 il villico morirà nel void.

Volevo utilizzare un testfor sul villico, ma non so come trasformare il valore ottenuto in una score.

Sapreste aiutarmi?
Naturalmente taggo @Mandelcube Wink

~ Lord snivy10x ~
[Immagine: mca.png]
@snivy10x , 3 comandi in ordine (BANANA è l'obbiettivo)

scoreboard players set @e[type=Villager] BANANA 0

execute @a ~ ~ ~ scoreboard players set @e[type=Villager,r=2] BANANA 1

kill @e[score_BANANA=0]
1 utente apprezza questo post
21/06/2015, 16:40MandelCube ha scritto: @snivy10x , 3 comandi in ordine (BANANA è l'obbiettivo)

scoreboard players set @e[type=Villager] BANANA 0

execute @a ~ ~ ~ scoreboard players set @e[type=Villager,r=2] BANANA 1

kill @e[score_BANANA=0]
Mi ero dimenticato dell'ordine del fill clock Wink

Grazie, lascio aperto il topic per eventuali problemi del custom crafting.

~ Lord snivy10x ~
[Immagine: mca.png]
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