[Problema] Unity...

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Salve a tutti,
ho un problema con questo script, controllatelo, MonoDevelop mi dà un errore "Expecting EOF, found 'else'"... So cosa voglia dire, ma non capisco dove abbia sbagliato!
Script:
//Script per suono dei passi.
#pragma strict
var Passi: AudioClip;

function Update () {
if (Input.GetKeyDown(KeyCode.W)); {
audio.clip = Passi;
audio.Play();
audio.loop = true; }
if (Input.GetKeyDown(KeyCode.S));{
audio.clip = Passi;
audio.Play();
audio.loop = false; }
if(Input.GetKeyDown(KeyCode.A));{
audio.clip = Passi;
audio.Play();
audio.loop = true;
}
if (Input.GetKeyDown(KeyCode.D));{
audio.clip = Passi;
audio.Play();
audio.loop = true;}
}

else {
         audio.Stop();
         audio.loop = false;
     }
[Immagine: bcm.png]

<a href="https://www.minecraft-italia.it/forum/t-generalapathy-dev-sysadmin" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #222;">Developer</a> &bull; <a href="https://github.com/GeneralApathy" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #2980b9;">GitHub</a> &bull; <a href="https://steamcommunity.com/id/GeneralApathy_" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #34495e;">Steam Account</a> &bull; <a href="https://emilianomaccaferri.me" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #e74c3c;">Website</a>
l'audio.loop false alla fine?
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Manca una graffa, controlla bene.
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
Ora riconrtollo (Modificato 02/05/2014, 17:41 da GeneralApathy.)
[Immagine: bcm.png]

<a href="https://www.minecraft-italia.it/forum/t-generalapathy-dev-sysadmin" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #222;">Developer</a> &bull; <a href="https://github.com/GeneralApathy" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #2980b9;">GitHub</a> &bull; <a href="https://steamcommunity.com/id/GeneralApathy_" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #34495e;">Steam Account</a> &bull; <a href="https://emilianomaccaferri.me" target="_blank" style="font-weight: bold; color: #e74c3c;">Website</a>
Si manca una graffa che chiuda la funzione.
Poi non sono sicuro: sei sicuro che dopo gli if ci vada ; solitamente ; indica la fine di un operazione, non va dopo gli if. Di ciò però non sono sicuro (a quanto ho capito MonoDevelop è un IDE per i linguaggi .NET di cui io non ne ho un'idea)

luc99a
(02/05/2014, 20:09)luc99a ha scritto: Si manca una graffa che chiuda la funzione.
Poi non sono sicuro: sei sicuro che dopo gli if ci vada ; solitamente ; indica la fine di un operazione, non va dopo gli if. Di ciò però non sono sicuro (a quanto ho capito MonoDevelop è un IDE per i linguaggi .NET  di cui io non ne ho un'idea)

luc99a
c# ha la stessa struttura di java, identica, derivata e semplificata dal c++
@andreaci  -  italian-minecraft.net
(03/05/2014, 19:47)andreaci ha scritto:
(02/05/2014, 20:09)luc99a ha scritto: Si manca una graffa che chiuda la funzione.
Poi non sono sicuro: sei sicuro che dopo gli if ci vada ; solitamente ; indica la fine di un operazione, non va dopo gli if. Di ciò però non sono sicuro (a quanto ho capito MonoDevelop è un IDE per i linguaggi .NET  di cui io non ne ho un'idea)

luc99a
c# ha la stessa struttura di java, identica, derivata e semplificata dal c++

Si ma java e c++ non crashano dopo 600 giorni xD

Non so se sai quella vecchia ( 2 anni ) storia di un prototipo di robot scritto in c# per un contest del darpa, ogni 600 giorni crashava per una falla del linguaggio che perde "cicli" per strada xD

Per tutto il resto c'e' MicroZoZZ
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
(03/05/2014, 19:57)Fantazzini4Ever ha scritto: Si ma java e c++ non crashano dopo 600 giorni xD

Non so se sai quella vecchia ( 2 anni ) storia di un prototipo di robot scritto in c# per un contest del darpa, ogni 600 giorni crashava per una falla del linguaggio che perde "cicli" per strada xD

Per tutto il resto c'e' MicroZoZZ

me pare una ca...ata...

ma correggila, visto che il .net fx è opensource e ti piace tanto parlare di quello...
@andreaci  -  italian-minecraft.net
(03/05/2014, 22:11)andreaci ha scritto:
(03/05/2014, 19:57)Fantazzini4Ever ha scritto: Si ma java e c++ non crashano dopo 600 giorni xD

Non so se sai quella vecchia ( 2 anni ) storia di un prototipo di robot scritto in c# per un contest del darpa, ogni 600 giorni crashava per una falla del linguaggio che perde "cicli" per strada xD

Per tutto il resto c'e' MicroZoZZ

me pare una ca...ata...

ma correggila, visto che il .net fx è opensource e ti piace tanto parlare di quello...


LOL

Opensource significa che tu sei autorizzato a copiare/editare/redistribuire il codice sorgente, infatti ad asempio la LGPL non e' una vera licenza opensource, a differenza della MIT,della BSD, della GPL. Non credo di poter ricompilare e redistribuire i sorgenti di .net. Se parli di lavori derivativi allora ci siamo capiti male.
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(03/05/2014, 22:25)Fantazzini4Ever ha scritto:
(03/05/2014, 22:11)andreaci ha scritto:
(03/05/2014, 19:57)Fantazzini4Ever ha scritto: Si ma java e c++ non crashano dopo 600 giorni xD

Non so se sai quella vecchia ( 2 anni ) storia di un prototipo di robot scritto in c# per un contest del darpa, ogni 600 giorni crashava per una falla del linguaggio che perde "cicli" per strada xD

Per tutto il resto c'e' MicroZoZZ

me pare una ca...ata...

ma correggila, visto che il .net fx è opensource e ti piace tanto parlare di quello...


LOL

Opensource significa che tu sei autorizzato a copiare/editare/redistribuire il codice sorgente, infatti ad asempio la LGPL non e' una vera licenza opensource, a differenza della MIT,della BSD, della GPL. Non credo di poter ricompilare e redistribuire i sorgenti di .net. Se parli di lavori derivativi allora ci siamo capiti male.


1) attendo prove della ca*ata che hai scritto

2) quella è la teoria.
anche qui puoi proporre le tue modifiche. 
il fatto che i manteiner NON te le approveranno è un altro discorso.

Ma non cambia molto da altri progetti "open" più blasonati. (Modificato 04/05/2014, 13:50 da andreaci.)
@andreaci  -  italian-minecraft.net
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